|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
**IL VOSTRO PROFUMO PREFERITO**
esso sia per uomo o per donna
il mio preferito è da anni DAVIDOFF come eau Eau d'Orange Verte by Hermes for Men il profumo è il primo biglietto da visita di una persona per cui va fatta molta attenzione nella scelta Ultima modifica di lord2 : 18-07-2005 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
tommy girl e Cheap&Chic da donna
davidoff da uomo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Denim...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
![]() essenze varie....dipende dalla giornata ma sostanzialmente sandalo.....non uso quasi mai profumi a base alcolica.....solo olii
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bari
|
absolutly
acqua di giò diciamo praticamente da quando è uscito, nel 1996? cmq a tuttoggi nn ho trovato nns altro profumo che mi piaccia così, fresco e nn pesante come fragranza e mollto gradito dal gentilsesso
case Corsair Carbide 100R Mid Tower - mobo Gigabyte B650 EAGLE AX - cpu RYZEN 5 7500F - dissi Noctua NH-C14 - ram Crucial Pro DDR5 32GB 6000MHz CL36 - nvme WD_BLACK SN8100 1TB - ssd Samsung 850 EVO 250GB - hd1 WD Black 1TB - hd2 WD Caviar Black 640GB - vga Asus DUAL RX7600 O8G EVO 8GB - psu Corsair CX750M - so Win11pro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
Città: salerno
|
io lo cambio spesso..
ora sto usando malizia uomo vetyver, niente de che davidoff non l'ho mai visto.. domani vado a cercarlo! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
ACQUA DEL RUBINETTO DA USARE INSIEME AL SAPONE
SBAV XQ___________________________ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Pavia
|
armani mania e polo(quello con la boccetta blu)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io uso da un anno Roberto Cavalli, cmq usavo Versace che è un pò troppo dolce e Davidoff (molto bello)
Cmq, con Cavalli sono soddisfatto
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
cK Be
Roma di Laura Biagiotti |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Fahrenait di christian dior ...
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
LACOSTE
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
only davidoff cool water
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non ne uso, mi fanno venire tutti il mal di testa.
E li ritengo, fastidio o meno, superflui.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
in una donna invece, mi piace sentire quel profumo che chiamano "muschio bianco" (molto leggero) non chiedetemi marca e tipo perchè non li sò. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
cK Be
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
fahrenheit di christian dior
eau d' issey di issey miyake blu di bulgari
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
muschio bianco di the body shop..
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
cK black...mi piace troppo!!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Kenzo ...poi Polo e Hugo Boss... d'estate cmq preferisco farne a meno, con il caldo ed il sudore, i profumi possono risultare alterati, viste le frequenti docce, meglio un buon bagnoschiuma maschile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.

e Windows Vista