|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Nuovo cliente Fastweb
Come da titolo ho delle info da chiedere il costo delle partite in pay per view si differenzioa da 6€ 8,5€ e 13€ perche?
Navigazione all'interno della rete fastweb a 0,6 €/ora ossia.......... Grazie a tutti per le risp....... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Ti rispondo solo alla seconda domanda... per navigazione interna si intende la navigazione nell' "intranet" di Fastweb, che include la visita di siti hostati su server fastweb e lo scambio dati tra i pc di utenti fastweb.
Ad esempio, se dovessi scaricare qualcosa tramite un client p2p che si collega su un server fastweb, tu non "usciresti" dalla rete locale, pertanto pagheresti 0,6 euro/ora. PS: una volta l'intranet era gratuito Ciaoo!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Quote:
Fastweb è una MAN, è come una grande lan tra quelli che hanno fastweb, quindi il traffico tra questi è conteggiato a 0.6€/ora, ti faccio un esempio: ti colleghi a server dc++ interni a fastweb e scarichi da questi, paghi 0.6€/ora Oppure trasferisci qualche file via rete tra te e qualche tuo amico con fastweb, paghi 0.6€/ora.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sulle partite non ti so aiutare perchè non ho la videostation...il calcio non mi interessa.
Ancora un'indicazione...0,6€ /ora...ma di default lo scatto è di 20 minuti...sia che ci stai un minuto sia 20...paghi per 20! Per avere lo scatto al secondo devi attivare l'opzione specifica dalla myfastpage, credo pagando 10 € addizionali una tantum. Il discorso dello scatto di 20 minuti vale anche per la connessione alla rete esterna se hai un contratto a consumo o che prevede ore gratuite di navigazione. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
GRazie mille ragazzi un ultima domanda io adesso navigo con umts a 384 Kbp/s a quanto corrispondono i 6 Mbit di fastweb? un programmino per calcolare le velocita freeware?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
umts ~ 384 kbps
fastweb 6mbit ~ 6144 kbps poichè 1mbit = 1024kbit |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente 6 sono pieni solo se non usi la videostation che succhia banda... Io avrei la fibra ma di fatto in genere vado a poco più di una ADSL 6 (senza videostation o amenicoli vari)....l'unico vantaggio che ho è la velocità in upload Dimenticavo...limitano la velocità anche i vari firewall...ma ti consiglio di fartene una ragione...sarebbe folle non usarli per nav |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Oggi mi è arrivato il contratto da rispedire firmato ed insieme ad esso la richiesta di linea non attiva con la richiesta a telecom per l'affitto di un doppino non attivo.... etc etc.........................
Come mai dato che io non ho nessun contratto con telecom e casa e nuova e mai abitata e non vi sono nemmeno le prese del telefono La navigazione in internet da videostation quanto costa? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per informazioni prova a chiamare il callcenter fastweb 192193 e per i prezzi vai sul sito www.fastweb.it (io non ho la videostation e non saprei dirti le opzioni possibili)
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao zena grazie per la risposta il servizio clienti oggi chide alle 13 mentre sul sito non trovo nulla
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le opzioni videostation vedo di farti una ricerca io tramite myfastpage...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che io non ci capisco nulla, quindi non so cosa serve per vedere il tutto via tel
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.