|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
FREEPOP .... in avvio automatico
ciao a tutti ,
comicio a divertirmi con ubuntu , non mi aspettavo che potesse sostituire in pieno xp .... non manca nulla ... ma qualche problemuccio c'è sempre..... allora ho installata thunderbird per scaricare le mail e per i po3 a pagamento utilizzo freepop il problema è che se non avvio sempre freepop , l'email non le posso scaricare ... cosi sono costretto ad avviarlo sempre manualmente... esiste una specie di avvio automatico anche per ubuntu e se si quale è la procedura da seguire ... grazie anticipatmente... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
edita /etc/rc.d/rc.local
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il file è vuoto ... possibile ????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
quando dici di lanciarlo manualmente come lo lanci?
/etc/init.d/freepops o freepops ? e comunque se update-rc.d -f freepops defaults
Ultima modifica di PiloZ : 19-07-2005 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
così me lo confondi!!!! ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
intanto grazie a tutti... an vedi c' è anch eil grande PILOZ ...
quando dico di lanciarlo intedo click sull'icona che trovo sul menu creata con smeg ... che faccio apro la console e di quesot comando ????????? update-rc.d -f freepops defaults attendo lumi .. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se lo hai a quel punto logati sulla shell come root e dai il comando che indicato prima se non lo hai avvisa
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
alllora andando su etc/init.d/ ed eseguo un ls freepops è presente di colore verde .. ma se mi piazzo su questa directory ed eseguo update-rc.d -f freepops defaults
mi conpare freepops already exists... che faccio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.