|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Conviene passare a TIM ?
Stavo facendo 2 conti...
http://www.privati.tim.it/pr/pr_dett...478_36,00.html Ho letto poco fa questa offerta, e valutavo. Io ho Wind, una tariffa vecchia, e pago qualche centesimo al secondo (poco non è), cmq il problema è questo, vorrei attivare l'UMTS senza spendere cifre eccessive (ancora non so se sia possibile o meno). Così leggendo le offerte di TIM ho subito pensato, potrei passare a TIM, il numero è sempre lo stesso, e usufruisco di quei 300 euro iniziali di buono, poi si vedrà. Però il grosso dubbio è : 1) Quanto ci vuole per passare a TIM usando il numero Wind ? 2) Esattamente cosa significa passare a TIM usando il mio numero 328 ? Quando vado al bancomat a ricaricare il telefono, devo fare una ricarica TIM? Secondo voi qual'è l'operatore che fa il miglior prezzo per usare l'UMTS ?
|
|
|
#2 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Di tempo indicativamente 15/20 giorni, dipende dai dati e dalle richieste del momento. Quote:
Quote:
Navigare web umts (dal telefonino o telefonino + pc)? Navigare wap UMTS (solo telefono)? Videochiamare? Altri usi che non mi vengono in mente? |
||||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non credevo fosse così complessa la cosa...Obbiettivamente credevo che il sistema UMTS andasse a sostituire completamente il GPRS (in altre parole pensavo che fosse solo la connessione + veloce e stop), non sapevo ci fosse una grossa differenza dal traffico della videochiamata, a quello del navigare in Wap o fare ad modem per il pc. L'uso che vorrei avere io è usare TurboMSN, o comunque un programmino per poter usare gli Istant Messenger, e volendo (se c'è la possibilità) anche usarlo come modem (ergo, dall'ufficio attacco il cavetto usb al pc, e anzichè navigare con il proxy aziendale, uso la connessione umts non sarebbe male
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao guarda i 300€ di navigazione +tutto quello che centra con l'UMTS te lo danno solo se il cell è marchIto tim se no ne prendi uno tim nuovo se nO ti devi accontentare dei 500 € dell offerta del trasferimento del numero.Se poi vuoi attivare qualsiasi cosa basta che vai sul sito tim e ti fai mandare l sms di auto Configurazione.
se hai ancora qualche dubbio chiedi. ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma nessuno di voi ha un lg della 3?
vorrei tanto saperlo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.

non credevo fosse così complessa la cosa...