|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Giochi multiplayer più divertenti?
Ciao ragazzi
![]() Da un po' di tempo ho dovuto diradare pesantemente i momenti che potevo dedicare al gaming.. tra lavoro e altre passioni mi risulta difficile dedicarmi a questo senza scrupoli di coscienza o altro che mi alieni dal divertimento.. Ciò non mi ha però impedito di dedicare una serata alla settimana al gioco in lan insieme ad un paio di altri amici con i quali condivido questa passione. Sto cercando dei giochi che possano fare al caso nostro, finora i più apprezzati sono stati NFSU, NFSU 2 (pur con qualche "piccolo" problema che, chi ha provato a giocarlo in lan, dovrebbe conoscere bene), Juiced, Counter Strike Source (poteva mancare? ![]() Sapreste indirizzarmi alla scelta di qualche gioco sullo stile di Far Cry che dia la possibilità di un'azione cooperativa? Un Vietcong in coop mode? E' davvero snervante che sulle consolle il gioco in cooperativa sia sempre di serie su quasi qualsiasi game.. su pc invece è difficilissimo trovare qualcosa di simile, il più flessibile da questo punto di vista è Seriuos Sam.. che però è un po' troppo "scherzoso" e poco tattico, a me piacerebbe qualcosa di realistico e impegnativo alla far cry. Scusate per l'enorme cappello ![]() PS: Notate bene che siamo in 2 max 3 a giocare.. e non sempre abbiamo la possibilità di farlo su internet (dipende da chi ospita).. quindi non tutti i mp vanno bene ![]()
Go ahead, slack off today. You were never going to accomplish your goals anyway, right? Ultima modifica di Amlugil : 18-07-2005 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
mi accodo alla tua interessante richiesta, suggerendoti anche il vecchio ma sempre ottimo Ghost Recon ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
BF1942 se non sbaglio supporta il coop
cmq sulle console lo trovi di serie perchè piu' di 16 giocatori "reali" non reggono e quindi lo standard 16 contro 16 bot. ![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ora che ci penso anche Warcraft é molto carino in lan..però bisogna essere davvero appassionati del genere
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Falcon 4 AF e Dangerous Waters non sono proprio nello stile Far Cry ma sono divertentissimi in modalita' cooperativa.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vi ringrazio per i bei consigli
![]() Avevo provato anche Diablo 2 e Baldur's gate in cooperativa ora che ci penso.. solo che mentre BG è un gioco da godere da soli.. di Diablo detestavo il fatto di non poter andare oltre la risoluzione 800*600 (con un 19 pollici è frustrante..credetemi).
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E poi..si ok il discorso dei bot.. ma insomma; Guardiamo NFSU, il primo. Su psx 2 basta una console per giocare in due. Su pc è già tanto se hanno messo il gioco online.. e si sono dovuti sbattere due tedeschi a fare una patch amatoriale per rendere possibile il gioco in lan. Avevo sentito dire che anche per halo e halo 2 (xbox) ci sono opzioni di cooperativa.. ma dico..questo tipo di opzioni dovrebbero essere la punta di diamante dei giochi pc..perché la sfruttano in così pochi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.