|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/15027.html
In giappone è apparsa sui scaffali dei negozi la soluzione bridge per permettere l'impiego di schede AGP 8x su piattaforme PCI Express e viceversa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
onestamente per il discorso longevità ritengo più interessante la soluzione contraria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sarebbe interessante le lo provaste anke su altre skede
e sarebbe gradito vedere anke il sistema di fissaggio...... nn ankora molto chiaro poi per skede che hanno già l'uscita dSub integrata??? quella a fianco è solo uno sdoppiamento/prolunga o serve veramente??? BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi pare che se ne fosse parlato oltre un mese fa...nulla di nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Concordo pienamente con Neo_
Soprattutto visto che sembra che quel layout basso imponga l'acquisto di una sk video apposita... ...se devo comprarmene una nuova meglio che sia PCI-E e che con un bridge possa adattarsi all'attuale vecchia motherboard con AGP... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
cavoli io devo cambiare sistema da intel a AMD e ho una 6800ultra avere disponibile questo brige alla fine di luglio sarebbe perfetto per me così non cambio la mia ultra su AGP e mi metto un sitema con il pci-e....peccato che tra un mese è improbabile vederla nel mercato...cmq la soluzione inversa non serve a nulla...chi è che compra una vga pci-e per metterla su AGP?? questa soluzione è per chi come me ha una vga higt-end su agp comprata da poco e vuole aggiornare il sistema senza cambiare la vga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Evanston, IL
|
Se volessi usarlo con la mia Asus V9999 Ultra penso che si spezzerebbe la scheda, essendo col raffreddamento dual slot...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
beh pare che una scheda di normali dimensioni non sia supportata ... soluzione inutile imho..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
e i driver della scheda video? cosa uso??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
E le prestazioni?
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
guardate l'ultima immagine, sembra che la scatola sia su uno scaffale di un centro commerciale, in fondo si vedono anche fustini che sembrano del dixan...
quanto sono avanti in giappone? ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Quote:
Come si fa a piazzare una normale sk video SOPRA questo????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
|
Ebbene si ........ miscredenti .....
Se ne parlo' qualche mese fa e mi presi (piu' o meno) del "visionario" (andate a rivedervi la mia descrizione di quanto auspicavo e confrontatelo con la foto...) . La soluzione ha ancora dei limiti (ATI) ma può risultare una buona scelta di "compromesso" per chi non vuole gettare una dignitosa AGP. Sono anch'io d'accordo che è sciocco ipotizzare la soluzione opposta (da pci a agp) Sono infine anch'io curioso circa le modalità di fissaggio. bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
![]() nn metto in dubbio che può tornare utile a qualcuno (poi dipende dal prezzo) però una soluzione contraria sarebbe stata + utile nn so se è realizzabile ma cmq vista la voglia di spingere tutti su PCI-E la vedo dura cmq che la realizzino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Se fosse possibile anche usarlo per una 6600GTAGP sarebbe l'unica AGP a trarne il maggior vantaggio essendo nativa PCI-X?
O forse non è stata messa nella lista delle compatibili per la perdita di prestazioni rispetto alla 6600GT PCI-X?
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mah, secondo me di vantaggi non ne trai nessuno...Come si sa, ogni adattatore fa e farà sempre da collo di bottiglia...Sarebbe bello sapere quanto però
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
da AGP a PCI-E nn trai assolutamente nessun vantaggio con nessuna scheda...con un adattatore al massimo puoi perderci, ma guadagnarci non esiste, perchè già di per se il PCI-E non porta vantaggio rispetto all'AGP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Quote:
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.