|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
aiuto per hf2
Sono nei canali sotterranei ,da una botola sono cascato all'interno di una grande stanza dove mi ha assalito un branco di lame rotanti.Dopo averle distrutte rimango con un mucchio di bidoni che accatastati mi fanno accedere ad un soppalco cge porta ad una stanza limitrofa piena di tubi chiusa a sx da sbarre e con acqua sul fondo.Nessuna via di uscita apparente.Se ritorno nello stanzone,di fronte c'e' una scala che mi porta ad un piano inferiore pieno di acqua per meta'.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
ciao, se ho capito dove sei devi agire sulla valvola che vedi (è a metà altezza vicino a dei tubi) nella stanza "limitrofa, questa ti fa aprire l'acqua che sale e tu dalla stanza precedente puoi accedere ad un passaggio che ti porta al di là delle sbarre e ..... poi guardati in giro
ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
x Boro
Grazie tante per la "dritta" vado subito a cercare sta benedetta valvola dell'acqua,ho girato le stanze palmo a palmo ma mi deve essere sfuggita!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.