Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2005, 11:58   #1
Krauser War III - Resurrection
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
[NA] Palmare Compaq iPAQ 3970 BT - Vendo o scambio

vendo palmare:Compaq iPAQ 3970 BT , NUOVO, acceso solo una volta e poi riposto nella sua confezione, ovviamente ha ancora la pellicola sul display. palmare completo di tutto, uno dei migliori!!, ripeto che è nuovo, nn ha neanche 24 ore di accensione, acceso solo x curiosita' e x vedere un poco il funzionamento. lo vendo x mancato utilizzo.
Lo Cedo x: 200€ intrattabbili o Scambio solo con telefonini.

Vendo o Scambio solo a mano, NO Spedizioni!
quindi nn chiedetemi di spedire

caratteristiche:
Processore PXA250 a 400 MHz con tecnologia Intel XScale per grandi prestazioni multimediali; display TFT Transreflective touchscreen a cristalli liquidi da oltre 65.000 colori (perfezione nel contrasto e nella gamma cromatica), memoria RAM da 64MB e memoria ROM da 48MB. Della linea PC Compaq 3900 il palmare iPAQ Pocket Pc 3970 BT si presenta leggero e “quasi invisibile” (186 grammi di peso, 134x84x15,9 mm) con il sistema Bluetooth integrato per connessioni wireless dell’ultima generazione a telefoni, stampanti, e PC. “Potenza, versatilità e connessione totale, progettato per massimizzare multimedialità e sicurezza ” è lo slogan con cui la Compaq propone questo modello. “Il design è elegante e compatto, ha facilità di espansione, garantisce prestazioni elevate ed è ideale per chi lavora in movimento” spiegano ancora alla Compaq. Personalizzando le impostazioni di standby è possibile ottimizzare il consumo della batteria. Installata di serie la Java virtual machine (per applicazioni e applet basati su Java).

La memoria del palmare può essere aumentata fino a 192MB in modo facile e veloce con schede SD o MMC e, grazie alla funzionalità I/O, permette il collegamento veloce delle nuovissime periferiche SDIO (fotocamere, videocamere, GPS…). Inoltre dispone della funzione iPAQ Backup per salvare i dati su CF card, SD card o iPAQ File Store e tool opzionali per PC Card e CF Card standard. Solida l’architettura hardware. Il palmare è equipaggiato con il sistema operativo Microsoft Windows for Pocket PC 2002 (“il più potente ambiente operativo per PC palmari” affermano dalla Microsoft). Altre applicazioni: calendario, contatti, Task, Voice Recorder, Note, Pocket Word (con controllo ortografico), Pocket Excel, Pocket Internet Explorer* Windows Media Player 8 (MP3, audio e video streaming), calcolatrice, solitario, Inbox (con controllo ortografico per email), Microsoft Reader, File Explorer, MSN Messenger*, VPN Client, Terminal Services Client, Server Sync client, segnale infrarosso, orologio, allineamento schermo, File Explorer, memoria, controllo volume.
Krauser War III - Resurrection è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 13:36   #2
barto2
Senior Member

L'Avatar di barto2

Iscritto dal: Oct 2002
Interessato ma a mooolto meno, sui 100€, tenendo presente che è fuori produzione da un po'.
Fammi sapere.
Ciao.
Old 18-07-2005, 14:04   #3
Bannato

noooooooo, 200€ intrattabbili
addirittura ho visto che costa su i 400€
alla prox
Krauser War III - Resurrection è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 14:29   #4
barto2
Senior Member

L'Avatar di barto2

Quote:
Originariamente inviato da Krauser War III - Resurrection
noooooooo, 200€ intrattabbili
addirittura ho visto che costa su i 400€
alla prox
A 499€ compro il 2110 con Tomtom 5.
Cmq lasciamo stare, forse 100€ sono pochi ma non vale + di 150-160€ visto che è fuori produzione.
Buona vendita.
Ciao.

Ps. Se scendi contattami, ho anche un Samsung Z500 nuovo mai usato e su cui non è stata attivata nessuna offerta nè tim nè voda
Old 18-07-2005, 14:58   #5
Bannato

sempre in vendita'
Old 18-07-2005, 17:52   #6
albyvox01
Member

Scambi con motorola v525 + conguaglio?
albyvox01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 20:01   #7
Bannato

no graz
Old 19-07-2005, 21:21   #8
folk
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
Lo stesso Krauser che mi ha offerto 140€ per il MIO palmare su un altro forum?
Uh, che bello!
Cioè, fammi capire....nell'altro forum mi hai detto "Ti chiamo in questi gg".......ma forse volevi sapere se riuscivi a piazzarlo prima di comprarlo....!
Wa, che genio!
I miei complimenti. Puoi anche dire VENDUTO, per il semplice fatto che il MIO palmare è stato acquistato oggi, quindi è inutile che porti avanti una trattativa di un prodotto che NON hai.
Che dire?
Buona "Vendita"!
folk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 22:03   #9
barto2
Senior Member

L'Avatar di barto2

Quote:
Originariamente inviato da folk
Lo stesso Krauser che mi ha offerto 140€ per il MIO palmare su un altro forum?
Uh, che bello!
Cioè, fammi capire....nell'altro forum mi hai detto "Ti chiamo in questi gg".......ma forse volevi sapere se riuscivi a piazzarlo prima di comprarlo....!
Wa, che genio!
I miei complimenti. Puoi anche dire VENDUTO, per il semplice fatto che il MIO palmare è stato acquistato oggi, quindi è inutile che porti avanti una trattativa di un prodotto che NON hai.
Che dire?
Buona "Vendita"!
E ti dirò per di + che è un palmare bellissimo ed è stato tenuto in maniera eccezionale, praticamente mai usato .
Poi che ne so ne volevi 2 il tuo lo vendevi a 200€ e da folk lo pagavi a 140€ tirandogli pure 10€.
Bravo ti sei fatto bannare qui per altri problemi e sospendere di là sempre per scorrettezze.
Ciao.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian