|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problemi con ipod shuffle
Mi servirebbe un aiuto...ho comprato da pochi giorni un ipod shuffle e spero di non aver capito bene come si caricano le canzoni perchè se no corro a rivenderlo. Il mio problema è che se voglio ad esempio aggiungere una canzone a tutte quelle caricate l'unico modo per farlo è averle tutte ancora sull'harddisk perchè se sono state cancellate o rimesse dalla libreria vengono tolte anche dall'ipod. Sbaglio qualcosa? Spero tanto di sì..grazie mille per il vostro aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
p.s. le preferenze tramite itunes |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho cercato di trovare un'opzione simile ma ci sono solo queste nel menù delle preferenze ipod:
Apri iTunes quando questo ipod è collegato Mantieni ipod nell'elenco sorgente Aggiorna solo i brani selezionati Converti brani con frequenza maggiore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
credo sia "aggiorna solo i brani selezionati", cmq aspetta anche qualcun'altro che magari ti sa dire meglio, io purtroppo non ho l'ipod sotto mano e quindi non posso vedere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
jiadin a ragione,
se vai nelle preferenze-->Ipod e deselezioni aggiornamento automatico, e selezioni aggiornameto manuale non ti farà più problemi....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ma non esiste questa opzione! Ma voi avete ipod mini o lo shuffle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.