|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ROMA
|
[Roma+sped.] varia roba (XBOX, GIOCHI, LETTORE)
allora metto in vendita la seguente roba:
- gioco originale DEAD OR ALIVE 3 [serie classic] 15 euro - gioco originale RALLYSPORT CHALLENGE [serie classic] 13 euro entrambi sono in ottime condizioni, disponibili foto a richiesta di chi fosse interessato. ------------------------------------------------------ [VENDUTO] XBOX universale con le seguenti caratteristiche: - versione 1.3 usata pochissimo (presa in permuta da un cliente che è passato alla PS2), sembra veramente nuova ve lo posso assicurare, l'ex proprietario l'aveva tenuta originale ed usata solo con i 2 giochi di cui sopra, e poi riposta. - hd seagate 10Gb - mod duox2 montata dal sottoscritto, installazione stealth del software, pienamente compatibile con Xbox Live!, console mai andata in rete. - lettore dvd LG 8163B moddato: ha le stesse funzioni dell'originale, ma legge TUTTO (cd-r, dvd-r, dvd-rw, originali, ecc.) - cavo alimentazione e video originali - 2 joypad originali (quelli piccoli) - in REGALO il dvd-r con l'x-wizard 2.8 (non me ne voglia lorenz...) Prezzo 170 euro PS: c'è la possibilità di montare HD più capienti a richiesta di eventuali interessati, ovviamente il prezzo dipenderà dalla dimensione... ------------------------------------------------------- lettore DVD originale Philips, usato poco. Testato con Cd-Rw, Dvd originali e Dvd-r (legge anche i princo, oltre a verbatim, six gold, memorex e datawrite grey, tra quelli ch ho provato). Non ha il cavo giallo e la mascherina davanti con la scritta XBOX. Prezzo 35 euro ------------------------------------------------------- le spese di spedizione sono escluse, possibile consegna a mano per gente di roma e provincia. per chi prende più di un oggetto ci saranno sconti, i prezzi sono trattabili (nel limite del possibile) ciao Dario
Ho effettuato compravendite con: sebby78, 2fst4rc, demon01, !ç£m@N, Ventresca, Ultraplex, ERT Ultima modifica di Darmur : 27-07-2005 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
scambi la xbox con gamecube pal nero boxato + giochi + memory oppure + gameboy player mai usato + giochi? Fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie per l'offerta ma non mi interessa il cubo...
ciao Dario
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
XBOX universale con le seguenti caratteristiche:
- versione 1.3 usata pochissimo (presa in permuta da un cliente che è passato alla PS2), sembra veramente nuova ve lo posso assicurare, l'ex proprietario l'aveva tenuta originale ed usata solo con i 2 giochi di cui sopra, e poi riposta. - hd seagate 10Gb - mod duox2 montata dal sottoscritto, installazione stealth del software, pienamente compatibile con Xbox Live!, console mai andata in rete. - lettore dvd LG 8163B moddato: ha le stesse funzioni dell'originale, ma legge TUTTO (cd-r, dvd-r, dvd-rw, originali, ecc.) - cavo alimentazione e video originali - 2 joypad originali (quelli piccoli) - in REGALO il dvd-r con l'x-wizard 2.8 (non me ne voglia lorenz...) Prezzo 170 euro PS: c'è la possibilità di montare HD più capienti a richiesta di eventuali interessati, ovviamente il prezzo dipenderà dalla dimensione... interessato a scambi con componenti per pc? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
dipende quali, in linea di massima no però...
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
p4 socket 478 prescott 2.80 ghz,mobo dfi infinity 865 pe, thermalright xp 120, scheda tv con encoding hardware, scheda satellitarel...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
no grazie preferisco $$$$ liquidi per divertirmi in vacanza
ciao Dario PS: qui c'è il resoconto del test che ho effettuato col lettore DVD http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?t=43429
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
venduta la XBOX, rimangono 2 lettori philips come da descrizione, ed i giochi
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Fiumicino (RM)
|
quanto vuoi per la xbox io sto a roma non so potremmo organizzarci per la consegna a mano!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
spiacente ma l'ho già spedita...
se vuoi però vedo se riesco a rimediartene un'altra con le stesse caratteristiche. fammi sapere, magari in pvt ciao
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
interessato a uno dei dvd...
verifico la marca del mio che non mi legge alcuni dvd-r e dvd-rw ps non mi collego spesso
|
|
|
#12 |
|
Member
|
i lettori delle xbox sono intercambiabili, lo puoi montare al posto del tuo senza problemi, di qualunque marca esso sia...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
è provvisto di tutto quello che serve a montarlo nella console? ovvero, se lo prendo, basta smontare il precedente lettore e montare il tuo senza nessun particolare accorgimento ? se hai qualche foto e me la mandassi (anche pvt) te ne sarei grato ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.