|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non visualizzo i file VIDEO
Ciao a tutti gli smanettoni professionisti del FORUM.
IO ho una NVIDIA GEFORCE FX 5200 e mi andava tutto bene. Tutto bene finchè ho installato gli aggiornamenti SOFTWARE perchè mi causavo un errore (CHIAMATO PORTRESOLVER o qualcosa del genere). Effettivamente l'errore mi è sparito ma me non sono comparsi di più disastrosi. Ora infatti (nonostante l'aggiornameno, la cancellazione e reinstallazione dei codec) nessun video (incluso i DVD) riesco a vederli bene sul mio PC. Li vedo tutti annebbiati con forti dosi di bianco e sfocati. Su un altro thread mi consigliava di installare catalyst 4.3 ma essendo della ATI la mia NVIDIA non mi permette di installarlo... che posso fare?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
quali forceware hai attualmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
percaso hai la cartella SYSTEM32 nascosta?
Stesso problema che avevo io, anzi da me tutto nero, non si vedeva niente (ati radeo 9200 256mb) anche se installavo i codec e come se non si installavano realmente, bene ho notato che la mia cartella di sistem32 era nascon non compariva, bene ho messo i file dll dei codec manualmente (copia e incolla) nella cartella system32 e oira si vedono, impratica l'exe non installava i codec (file dll) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
come faccio a vedere il forceware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.