Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2005, 17:43   #1
onoff
Member

L'Avatar di onoff

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lago Maggiore
Cerco Nokia 6680 o event. 6630 (meglio su roma) + mmc rs >256 mb + cavo auto

[Aggiornato]

Ciao.

Cerco Nokia:

preferenza modello
*6680 (fw: con scelta rete 2g e senza 'letargo') valutazione 280-290 euro
o in alternativa
*6630 (stessa cosa chiesta per il 6680) valutazione 190 euro

preferenza a chi in blocco vende anche:
*Memoria MMC RS da 256 Mb in su.
*Cavo auto

Il tutto se in condizioni paragonabili al nuovo e accessori a corredo originali. Posso rinunciare alla mmc rs da 64 a corredo se proponete quella da 256!

Il prezzo indicato ovviamente tiene conto del prezzo del nuovo meno almeno un 25-30% (20% dell'IVA più un altro 5-10%), dipende dalle condizioni.

non mi interessano le promo tim e voda, a questa caratteristica preferirei mi proporreste un prezzo più basso.

Precedenza soprattutto a chi volesse a parziale conguaglio:

* SE z1010 blu 3 (sbrand), imballo con tutto ciò che era nella scatola e in + basetta caricabatterie/vivavoce da tavolo originale SE + cavo auto + preziosa custodia pelle krusell (diversissima dalle schifezze in giro).
* Qtek 8080 (qualche graffietto, se volete posto foto), imballi, garanzia, dotazione originale + cavo auto + custodia krusell
* SD da 1 Gb Sandisk
* Antenna GPS BT Holux GR-230 con l'adattatore per auto, il carica da viaggio e da auto, etc.
* TomTom Mobile (imballo, scontrino e mmc da 256 mb con mappe ita precaricate) originale ma senza ricevitore (antenna)
* TomTom Navigator 2 (cd mappe italia, imballo, scontrino) originale ma senza ricevitore (antenna)
* sdoppiatore presa accendisigari auto

Al momento sono a roma nord (fino forse a fine luglio) quindi sarebbe meglio scambio a mano su questa città. Spedizione con chi ho già trattato in passato o con utenti 'affidabili'.

Inserzione presente anche su altri forum.

Ultima modifica di onoff : 18-07-2005 alle 15:53. Motivo: aggiornamento richiesta
onoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 10:44   #2
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Ciao, io ho il caricatore per l'auto, originale Nokia è nuovissimo!usato solo 1 volta sul 6600, poi ho preso il jam e quindi nn lho + utilizzato. Pagato 30€ (dovrei avere lo scontrino, per 17€consegna a mano in zona termini/tiburtina/Repubblica.

Fammi sapere,entro oggi però perchè mercoledì parto
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 15:56   #3
onoff
Member

L'Avatar di onoff

Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
Ciao, io ho il caricatore per l'auto, originale Nokia è nuovissimo!usato solo 1 volta sul 6600, poi ho preso il jam e quindi nn lho + utilizzato. Pagato 30€ (dovrei avere lo scontrino, per 17€consegna a mano in zona termini/tiburtina/Repubblica.

Fammi sapere,entro oggi però perchè mercoledì parto
ciao prima di comprare accessori per questi tel vorrei comprare il tel stesso, o meglio tutto in blocco...spero di concludere prima che tu parta eventualmente in modo da chiamarti...

precedenza a chi accetta conguaglio (sopra la lista), poi a chi vende in blocco con mmc rs e cavo auto e poi allo scambio a mano, grasssieee

Ultima modifica di onoff : 18-07-2005 alle 16:00. Motivo: errore
Old 18-07-2005, 17:05   #4
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da onoff
ciao prima di comprare accessori per questi tel vorrei comprare il tel stesso, o meglio tutto in blocco...spero di concludere prima che tu parta eventualmente in modo da chiamarti...

precedenza a chi accetta conguaglio (sopra la lista), poi a chi vende in blocco con mmc rs e cavo auto e poi allo scambio a mano, grasssieee
io avrei anke lmmc...devo vdere se me ne sn rimaste xò
Old 18-07-2005, 17:12   #5
onoff
Member

L'Avatar di onoff

Quote:
io avrei anke lmmc...devo vdere se me ne sn rimaste xò
perfetto fammi una richiesta per entrambe ragionevole (il prezzo del cavo auto mi sembra sinceramente un po altino....), la mmc da quanto? di che marca?
Old 18-07-2005, 23:40   #6
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
perfetto fammi una richiesta per entrambe ragionevole (il prezzo del cavo auto mi sembra sinceramente un po altino....), la mmc da quanto? di che marca?
Allora, lmmc le ho finite...Ho appena controllato e nn ne ho di dual voltage...Per qnt riguarda il cavo,in ke senso è alto?Se vuoi posso scendere a 15€ se vieni tu dalle mie parti )tiburtina)domni (poi parto x londra e quindi nn si può fare niente)!

Fammi sapere
Old 19-07-2005, 20:28   #7
onoff
Member

L'Avatar di onoff

ciao telefono comprato....
mi servono ancora cavo e ancorpiù importante mmc rs da 256 o 512

per il cavo mark mi sta bene ma io sto a trevignano sul lago di bracciano...tu non riesci ad arrivare almeno sulla cassia?
Old 19-07-2005, 20:45   #8
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
ciao telefono comprato....
mi servono ancora cavo e ancorpiù importante mmc rs da 256 o 512

per il cavo mark mi sta bene ma io sto a trevignano sul lago di bracciano...tu non riesci ad arrivare almeno sulla cassia?
Allora,domani dovrebbero rientrarmi anke le memorie...Però nn ne sono sicuro...Cmq sia peril cavo, io nn sn automunito e nn so dove si trovi la cassia!Cioè nn so come arrivarci...Se puoi per domani massimo alle 14:30 altrimenti io poi alle 15 massimo parto via.....
Old 20-07-2005, 00:51   #9
onoff
Member

L'Avatar di onoff

Quote:
Allora,domani dovrebbero rientrarmi anke le memorie...Però nn ne sono sicuro...Cmq sia peril cavo, io nn sn automunito e nn so dove si trovi la cassia!Cioè nn so come arrivarci...Se puoi per domani massimo alle 14:30 altrimenti io poi alle 15 massimo parto via.....
Mark se hai anche la memoria dual voltage e mi fai un buon prezzo posso pensare di farmi anche 2 ore di coda e venire verso il centro, poco prima delle 15....il mio num di tel per accordi te lo invio in privato...se non mi vedionline è meglio chemimandi un sms....ciao

Ultima modifica di onoff : 20-07-2005 alle 01:00. Motivo: errore
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian