|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lago Maggiore
|
Cerco Nokia 6680 o event. 6630 (meglio su roma) + mmc rs >256 mb + cavo auto
[Aggiornato]
Ciao. Cerco Nokia: preferenza modello *6680 (fw: con scelta rete 2g e senza 'letargo') valutazione 280-290 euro o in alternativa *6630 (stessa cosa chiesta per il 6680) valutazione 190 euro preferenza a chi in blocco vende anche: *Memoria MMC RS da 256 Mb in su. *Cavo auto Il tutto se in condizioni paragonabili al nuovo e accessori a corredo originali. Posso rinunciare alla mmc rs da 64 a corredo se proponete quella da 256! Il prezzo indicato ovviamente tiene conto del prezzo del nuovo meno almeno un 25-30% (20% dell'IVA più un altro 5-10%), dipende dalle condizioni. non mi interessano le promo tim e voda, a questa caratteristica preferirei mi proporreste un prezzo più basso. Precedenza soprattutto a chi volesse a parziale conguaglio: * SE z1010 blu 3 (sbrand), imballo con tutto ciò che era nella scatola e in + basetta caricabatterie/vivavoce da tavolo originale SE + cavo auto + preziosa custodia pelle krusell (diversissima dalle schifezze in giro). * Qtek 8080 (qualche graffietto, se volete posto foto), imballi, garanzia, dotazione originale + cavo auto + custodia krusell * SD da 1 Gb Sandisk * Antenna GPS BT Holux GR-230 con l'adattatore per auto, il carica da viaggio e da auto, etc. * TomTom Mobile (imballo, scontrino e mmc da 256 mb con mappe ita precaricate) originale ma senza ricevitore (antenna) * TomTom Navigator 2 (cd mappe italia, imballo, scontrino) originale ma senza ricevitore (antenna) * sdoppiatore presa accendisigari auto Al momento sono a roma nord (fino forse a fine luglio) quindi sarebbe meglio scambio a mano su questa città. Spedizione con chi ho già trattato in passato o con utenti 'affidabili'. Inserzione presente anche su altri forum. ![]()
Xiaomi Redmi Note 4 Qualcomm (Mido) · Global Developer Ultima modifica di onoff : 18-07-2005 alle 15:53. Motivo: aggiornamento richiesta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ciao, io ho il caricatore per l'auto, originale Nokia è nuovissimo!usato solo 1 volta sul 6600, poi ho preso il jam e quindi nn lho + utilizzato. Pagato 30€ (dovrei avere lo scontrino, per 17€consegna a mano in zona termini/tiburtina/Repubblica.
Fammi sapere,entro oggi però perchè mercoledì parto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() precedenza a chi accetta conguaglio (sopra la lista), poi a chi vende in blocco con mmc rs e cavo auto e poi allo scambio a mano, grasssieee
Xiaomi Redmi Note 4 Qualcomm (Mido) · Global Developer Ultima modifica di onoff : 18-07-2005 alle 16:00. Motivo: errore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ciao telefono comprato....
mi servono ancora cavo e ancorpiù importante mmc rs da 256 o 512 per il cavo mark mi sta bene ma io sto a trevignano sul lago di bracciano...tu non riesci ad arrivare almeno sulla cassia?
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]()
Xiaomi Redmi Note 4 Qualcomm (Mido) · Global Developer Ultima modifica di onoff : 20-07-2005 alle 01:00. Motivo: errore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.