|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Impossibile eseguire il rilevamento automatico degli aggiornamenti
Eseguendo il controllo per il rilevamento automatico degli aggiornamenti per Office Xp su '98 ricevo il seguente:
Quote:
E' possibile risolvere il problema? Ultima modifica di red@lert : 18-07-2005 alle 08:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se quello che cerchi è di aggiornare office, devi ripetere l'installazione scegliendo "ripara" quindi riavviare e eseguire aggiornamento
se non funziona ancora, la colpa potrebbe essere una qualche chiave del registro la cartella temp non è solitamente un deposito a cui si appoggano le installazioni di programmi se questi ne hanno necessità in futuro... la crtella windows\installer contiene qualcosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il problema è che mettendo dentro il cd l'autoplay non fa partire l'installazione ma mi apre esplora risorse. A questo punto provo a cliccare direttamente su un pacchetto .msi ma mi parte un'installazione di un nuovo Office! Cercando di rimuovere la vecchia installazione invece mi dà un alert con scritto:
Impossibile aprire il pacchetto patch. Verificare che tale pacchetto esista e di disporre dei diritti di accesso oppure contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto patch di Windows Installer sia valido. La cartella windows\installer non esiste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
ma se non vado errato il rilevamento automatico per gli aggiornamenti funziona solo con office 2000 o superiore..
bYeZ!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se sei amministratore del pc al logon, il pacchetto office deve essere disinstallato con la solita procedura..... lettore\setup.exe
prova a vedere i parametri del file setup esegui lettore\setup.exe ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.