Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2005, 15:42   #1
brudicchio
Member

L'Avatar di brudicchio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Chieti-Pescara
Problemi a installare Kerio Personal Firewall

Ho usato Kerio fino ad alcuni mesi fà poi l'ho disinstallato per testare ZoneAlarm ma la disinstallazione di Kerio non andò bene ed ora quando cerco di installare l'ultima versione 4.1.3 mi dà questo messaggio di errore come se una parte di Kerio vecchia installazione sia ancora attiva e blocchi la nuova versione:

Error 1714. The older version of Kerio Personal Firewall cannot be removed. Contact your technical support Group.

Le ho provate di tutte ad esempio a cancellare tutte le voci di registro con le parole "kerio" e "kpf4" ma alcune voci si reinstallavano di nuovo..... nei servizi di Windows c'era una voce KPF4 e anche qui ho provato in tutti i modi fino a cancellarla ma niente da fare.......

VOI COSA MI CONSIGLIATE?
MSI 770-C45, AMD Phenom II X4 965 3,4Ghz, 2+2 Gb DDR3-1333 Mhz, ATI HD 4650 1Gb-DDR2 PCI-E, 1x HDD-SATA 500 Gb Seagate, 2x HDD-EIDE 320 Gb Maxtor, 2x DVD-RW Lite-On iHAS, 1x HDD-Ext 1,5 Tb Verbatim, Router 3g Wi-Fi N WAN-ADSL TP-Link TL-MR3420, UPS Trust 800va, Acer AL1912.
brudicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 15:44   #2
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da brudicchio
Ho usato Kerio fino ad alcuni mesi fà poi l'ho disinstallato per testare ZoneAlarm ma la disinstallazione di Kerio non andò bene ed ora quando cerco di installare l'ultima versione 4.1.3 mi dà questo messaggio di errore come se una parte di Kerio vecchia installazione sia ancora attiva e blocchi la nuova versione:

Error 1714. The older version of Kerio Personal Firewall cannot be removed. Contact your technical support Group.

Le ho provate di tutte ad esempio a cancellare tutte le voci di registro con le parole "kerio" e "kpf4" ma alcune voci si reinstallavano di nuovo..... nei servizi di Windows c'era una voce KPF4 e anche qui ho provato in tutti i modi fino a cancellarla ma niente da fare.......

VOI COSA MI CONSIGLIATE?
scarica i jv16 power tools e fai una bella pulita del registro leva tutte le voci inerenti a kerio e poi lo reinstalli in parole povere e come si fa per morton apri il programma poi registri finder e ci scrivi kerio e cancelli tutte le voci che trova
Old 17-07-2005, 15:55   #3
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
oppure reinstalla la vecchia versione per disinstallarla subito dopo con relativa rimozione di tutti i file
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 16:00   #4
brudicchio
Member

L'Avatar di brudicchio

ho gia provato con RegCleaner la versione free di jv16 ma niente ora provo come mi ha detto lord2 credo che così c'è la faccio..... se avete ancora consigli scrivete..... grazie
MSI 770-C45, AMD Phenom II X4 965 3,4Ghz, 2+2 Gb DDR3-1333 Mhz, ATI HD 4650 1Gb-DDR2 PCI-E, 1x HDD-SATA 500 Gb Seagate, 2x HDD-EIDE 320 Gb Maxtor, 2x DVD-RW Lite-On iHAS, 1x HDD-Ext 1,5 Tb Verbatim, Router 3g Wi-Fi N WAN-ADSL TP-Link TL-MR3420, UPS Trust 800va, Acer AL1912.
Old 18-07-2005, 19:24   #5
brudicchio
Member

L'Avatar di brudicchio

Niente da fare ancora non riesco a disinstallare il vecchio Kerio..... ora ho spedito 3 e-mail a kerio con questo messaggio di errore ..... forse si decideranno a fare un benedetto programmino di Uninstall.
Old 18-07-2005, 22:41   #6
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
io proverei cmq con i jv16
 Rispondi

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Pezzotto, scatta maxi sequestro da 650.0...
Ecco come acquistare EA FC 26 a 18€: gio...
Google: un nuovo speaker smart da 99 dol...
Un tessuto innovativo può raccogl...
Uno YouTuber vuole denunciare Samsung: l...
Pokémon Go utilizzato per addestrare i d...
ArcBest acquista due Tesla Semi dopo il ...
TOP 10 offerte Amazon, al 2 un imperdibi...
Specialized Turbo Levo 4 X: e-MTB full s...
TSMC sotto attacco di un patent troll, m...
SteamOS amplia il supporto alle handheld...
Tricia Wang: "Il rischio più...
Italian Video Game Awards: ecco la lista...
Edits: l'app di Meta per i Reels diventa...
Oggi su Amazon il misuratore di pression...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian