|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Samsung & virus
Ciao a tutti!
![]() Ho un cell samsung SGH E710. Mi è appena arrivato un MMS con intestazione "PocketPCemu". Girando su google ho scoperto che è un virus (che dovrebbe attaccare solo i Nokia), ma per non rischiare voglio cancellarlo SENZA APRIRLO! Come si fa???? Se non si può, come mi tutelo dai virus? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non ti far prendere dal panico tanto il tuo non è symbian quindi non puoi essere infettato. E oltretutto anche se fosse symbian basterebbe disinstallare il file installato. Sta paura per i virus sul telefono sono esagerate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho anche il samsung, e li mi arrivano questi sms e mms, forse xché ho navigato via wap. Sono già stato infettato 2 volte! X questo ho scritto.... ![]() Volevo solo sapere se con questo cell i messaggi possono essere cancellati senza x forza aprirli CiaO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Cerco di spiegarti in breve. 3 mesi fa (eheh in breve ![]() Ho deciso subito di cancellarlo, xché nn voglio problemi sul cell del lavoro, ma x cancellarlo dovevo aprirlo x forza. L'ho aperto. Il testo del mess nn era leggibile, tutti codici strani, così l'ho cancellato normalmente. Quando ho riacceso il cell, la mattina, nella cartella messaggi c'erano 30 nuovi messaggi, tutti "senza numero" ![]() Per risolvere il problema, l'ho dovuto spedire in assistenza. Ora mi sta succedendo di nuovo: ho la memoria dei mess quasi piena, e nn la posso svuotare xché i mess a questo cell nn si possono cancellare senza prima aprirli! ![]() Ora dimmi se è una cosa normale che o mi becco il virus, e quindi poi devo spedire il cell in garanzia, o mi si satura la memoria di questi mess..... ![]() E tutto questo perché (a mio modesto parere) 1) il software della samsung è "fatto male" (i mess li devi aprire x forza x cancellarli); 2) la samsung, pur accorgendosi dell'errore nel suo software, non fa nulla; nessuna patch di sicurezza, nessun aggiornamento, ..niente di niente Scusate lo sfogo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.