|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Avezzano(Aq)
|
autocad non va con ati x300 ???
ciao ragazzi!
sono gia due giorni che ci sbatto il grugno...spero che prima o poi qlc1 riuscira a rispondermi. ho appena acquistato un portatile: -inspiron6000 -Pentium M750 (1.8GHz) -512MB ram 400MHz -ati mobility radeon x300 appena ruoto con il pan una vista 3D in ambiente autocad2005 o ADT2005 con configurazione sistema video in hardware si pianta, salvo poi riprendere per un po e ripiantarsi quando decide lui.non è il classico scattare tipico di quando non riesce a gestirlo selezionado la modalita software funziona. non riesco a spiegarmi come sia possibile....la x300 non è per grafica e nemmeno una bestia ma far girare un 3D in autocad non mi sembra chiedere la luna! con la vecchia S3 funzionava meglio devo preparare gli esami ciauzz.. ps. ho gia letto l'altro post e anche iniziato un'altra discussione nelle sessione schede video, ma da questo buco non ne esco ancora! Ultima modifica di m@ve : 16-07-2005 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Avezzano(Aq)
|
anche qui nessuna risposta!
credo che rimandero il computer in dietro... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
il problema dell'orbita 3d è comune a tanti, prova a installare varie versioni di driver.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.