|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Suggerimento per single
Fatevi prestare una bimba piccola, e portatela con voi in una piscina; come per magilla tutte, TUTTE le femmine presenti vi guarderanno con insistenza
![]() ![]() ![]() Ahò, oggi ero in piscina a Casalpalocco, e tenevo Virginia con me sul lettino... sembrava un video di Snoopy Dogg, tutte a fare la sfilata, a guardare Virginia e a sorridere a me ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
devo trovare qualcuno che me la fitti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Basta anche un cucciolo...quando il mio cane era ancora un batuffolino di pelo, ottenevo risultati assai simili...anzi forse è pure più efficace, perché magari non si osa chiedere di poter prendere una bimba in braccio, ma un cucciolotto sì...quindi le ragazze si avvicinano e parlano, non si limitano a osservare...
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!!!!!!!!!!!!!! LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
e cosa succede quando al parco faccio una camminata con i miei 3 (TRE) cuginetti gemelli di 2 anni?
![]() succede che se ti distrai un attimo a guardare il paesaggio ![]() ![]() ![]() ![]() cmq avere un "cucciolo di uomo" vicino dà tanta soddisfazione che per un po' si può ridurre (ridurre eh! ![]() ![]() ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() fare il baby sitter? Meglio singoli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatrice
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
L'ideale è un furetto
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
confermo
a me non è capitato ma proprio l'altro giorno in treno c'era un ragazzo con il fratellino piccolo (avrà avuto un paio d'anni credo). tutte le tipe a fare smancerie al bambino e sto qui che intanto ci provava, mica scemo direi che funziona anche il gattino o il cagnolino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
non ci ho mai fatto caso a sta roba qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() da quando sono bloccata in casa e mio marito si occupa di portare il cane ai giardini , stranamente il cane ci mette un sacco a fare i suoi bisognini... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
ehmmm... se serve un baby-sitter sabato prossimo ce la porto io ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
al palocco ho notato ke c'è sempre + belle ragazze nn so xke!!!!sembra tipo una sagra della patata!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
sto forum è peggio di beautiful
A64 3500+ Newcastle@2650mhz (265x10) SPI 32" - Msi k8 Neo2 Platinum - 2 x 512 Corsair XMS XL - PNY VERTO 6800GT@420/1140 - Maxtor 10 160GB S-ATA - Lite On 167-t dvd - Nec ND-3500AG dvd-r/rw - Enermax coolergiant 485W - Coolermaster Centurion 5 - 19" Samsung 913NR 8 ms |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.