|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
anche voi stufi?
Ogni giorno che apro il forum devo sorbirmi pagine e pagine di Love Story
Uno vuole lasciare , l'altro tradire , l'altro è stato lasciato , n'altro ancora si vuole fare sua cognata MA PLIZZZ... BASTA CAZZO se volevo sorbirmi una telenovelas mi guardavo Beautiful o merdate del genere Quindi faccio un appello ai mod : perche non fate una sezione apposita cosi tutti sti complessati e sti alberto castagna wannabe vanno a parlarne li dentro ?
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
originale sto 3d....
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Però mai dire mai.....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
se nn ti interessano, nn leggere e nn entrare in queste discussioni!!!
oguno può parlare di ciò ke vuole (nel limite del regolamernte e del rispetto), volendo anke di questo!!!
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Peccato mi stava simpatico il tuo avatar...
Comunque, se non vi va bene una cosa, ve ne potete anche andare... p.s. io c'ero.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Effettivamente nessuno è obbligato a leggersi tutti i post.
Più che altro io il problema lo vedo nei titoli dei 3d: sarebbe auspicabile che l'autore renda subito intuibile l'argomento in modo che chi apre sa già esattamente di che cosa si parla. Troppo bello? |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
questo non solo in piazzetta, anche nelle altre sezioni. in particolare quella di politica alle volte apro un thread già letto eppure non ho idea di cosa parli, segno che il titolo è scelto con "il posteriore" P.S. quando ho aperto il thread per la seconda volta non mi ricordavo di cosa parlava, segno che questo è uno di quei thread con un titolo poco significativo Ultima modifica di recoil : 16-07-2005 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
tutto sommato non ha tutti i torti, cioè una sezione apposita per i casini sentimentali non sarebbe una brutta idea... poi magari diventa hwkissme
|
|
#12 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Innanzitutto non vedo perché definire "complessato" chi ha un problema di cuore o chi vuole un consiglio su una questione sentimentale e "merdate" tali problemi o situazioni. Il concetto "non mi piacciono i thread di matrice amorosa, propongo di spostarli altrove" credo si possa esprimere benissimo anche senza l'uso di sostantivi offensivi.
Poi mi chiedo: ma voialtri che vi lamentate tanto di questo tipo di thread, quando leggete un quotidiano o una rivista, o quando guardate un telegiornale, come fate? Ci saranno ben anche notizie o articoli di questo genere, o cmq che non vi interessano. Allora scrivete all'emittente o alla casa editrice proponendo di mandare in onda o pubblicare solo ciò che più vi aggrada?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.