|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: phuket-thailand
|
A2squared
chiedo scusa ma non capisco bene cosa fa questo programma.da dove si scarica?e free?si attiva automaticamente o bisogna registrarsi?e come si usa?3 gg fa ho visto che oltre ai trojan rimuove i cookie tracking,giusto?mi interessa molto se e' cosi,ma avrei bisogno di suggerimenti per come farlo andare e per settarlo grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
E' freeware ed e' utile soprattutto in caso di trojans/worms e altri malware. Dopo averlo scaricato lo devi aggiornare e per aggiornarlo ti chiedera' un indirizzo email valido cosi' ti mandera' i dati da inserire per effettuare il primo aggiornamento del programma. E' facilissimo da usare e non necessita di settaggi particolari. Esiste anche una versione a pagamento che si chiama A-squared personal e che contiene una specie di protezione in background. Il sito ufficiale e' questo:http://www.emsisoft.it/it/ |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Dunque,innanzitutto ti ringrazio molto,sei stata brava,ora devo farti un po' di domande e attendo tue risposte se puoi:non e' che questo va in conflitto con antivir pe free,spybot,spywareblaster e adaware?non e' un antivirus vero?ci tengo a saperlo perche' nel pc odio conflitti e contrasti.Per gli update se ci sono li fa ogni volta giusto o li manda via email?non mi ha trovato assolutamente nulla neanche un cookie tracciante(strano perche' uso realplayer e adaware me lo segnala sempre)e per ultimo puoi dirmi cose' effettivamente?e' per i trojan?Grazie ancora e ciaooooooo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
GRAZIE BELLA! Sei stata davvero chiara e molto gentile......un grazie grande grande ciao a presto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.