|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Mi assilla ma non so chi è! AIUTO!
Salve a tutti,
non so se è la zona più indicata, ma dato che c'entra con la telefonia forse va bene.... C'è una ragazza che continua ad assillarmi al telefono, squilli su squilli, telefonate senza parlare, messaggi.... mi ha un pò stufato ![]() il numero non è coperto quindi: Qualcuno sa come si identifica una persona dal numero di cellulare? GRAAAAASSSSIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
mmmhh
beh...
non voglio scomodarmi troppo... non mi sembra cmq il caso di fare una denuncia. Volevo solo sapere chi fosse, dato che questa persona mi conosce e non poco, così vado a casa sua e la faccio diventare una salsiccia affumicata.... o abbrustolita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
puoi chiedere ai tuoi amici se conoscono quel numero...
...oppure (questo lo ho fatto anche io per un caso simile) puoi prendere una nuova sim e tenere spenta per un po' quella su cui questa ragazza ti chiama; ovviamente il numero della nuova sim lo dai solo ad amici fidati (se anche sul nuovo numero ricevi queste telefonate hai due possibilità: o è uno di quelli fidati che hanno il tuo numero nuovo che ti chiama da una sim alternativa pensando di dartela a bere, oppure il tuo nuovo numero gli è stato dato da qualcuno che lo ha) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Becca un cell di un tuo amico e chiamala.. appena risponderà capirai + o - chi è... Oppure telefonale da un numero fisso o da un cellulare qualsiasi.. non credo che lei non risponda a nessuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Oppure dai il numero a tutti i tuoi amici e cominciate a tempestarla voi di squilli e di telefonate mute... Forse alla fina capirà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
be io avevo sentito che se hai voglia di cercare esiste un elenco dei n di cell. prova a cercare io ne ho solo sentito dire ma non so se esiste.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
se è maggiorenne (meglio se maggiorata) passagli il mio numero che ci parlo io.. vedi che poi non ti assilla più!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Chiamala con numero anonimo, se non ha attivato una scheda solo per chiamare te ti risponderà... o se sei tim usa il pay for me (magari non dal tuo numero così non lo riconosce).
Quello che mi chiedo io: se ti chiama e non parla e ti fa continuamente squilli, ti manda sms... Come fai ad essere sicuro che sia una LEI? ![]() Capisco che possa averti scritto sms con termini femminili, ma se non parla qualche dubbio a me verrebbe |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ps: il tuo telefono non ti permette di avere una blacklist?
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Un fisso può essere una cabina telefonica, un telefono di un ufficio, ... non ho mica detto di chiamarla da casa sua.. ![]() Bo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Se noti massimo78 ha scritto:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.