|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
maledetto edonkey2000!
ciao raga, stamane ho avuto la pessima idea di ascoltare un amico e così ho installato edonkey2000
per scaricare un programma, ma appena installato edonkey ho visto subito che tentava di connettersi a siti sconci e l'ho disinstallato subito! ora rischio qualcosa? qualcuno avrà registrato l'ip del mio router? fatemi stare tranquillo! ciao ps: adware e antivirus non hanno rilevato schifezze |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
ieri ho dovuto formattare il PC e poi ho rimesso subito Edonkey Ho installato la versione 1.3 ed uso quasi principalmente la rete Overnet. Edonkey 1.3 non contiene alcun spyware. Appena fatta la scansione con SpyBot 1.4 appena aggiornato. Cos aintendi con "ho visto subito che tentava di connettersi a siti sconci"? Siti Hai settato bene il firewall? Comunque provalo per un pò, è un ottimo programma. Soprattutto Overnet |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao, grazie per la risp
niente, io appena l'ho eseguito , ho visto che nella parte bassa della videata del programma compariva : tentativo di connessione a Sex...... al che l'ho subito chiuso..... il firewall ce l'ho già incorporato nel router Cisco... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.