|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
perchè macmini e tiger non vanno d'accordo?
ciao a tutti
leggendo il forum sembra che molti aspettino un eventuale upgrade del minimac per ottenere migliori prestazioni dal sistema operativo nuovo. da profano vorrei capire quali sono questi limiti del minimac con il tiger?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
e per la scheda video.. vedi post seguente http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=quartz Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
avevo letto il post e non riesco a capire
cioè questo quartz 2 agli effettti pratici cosa impedisce? a parte qualche linea di rpestazione inferiore , presum per la progettazione grafica, cosa succede?
per la memoria rama si puo ovviare mi sembra aumentandola
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
per ora si tratta di pochissima roba ma in futuro non saprei, ecco perchè molti aspettano la nuova scheda grafica che supporta il quartz.. evitano l'ultima scheda vecchia e optano per la nuova generazione per avere un supporto tecnico più valido.. Quote:
Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
mah,io ho su il 10.4.2 ed è una scheggia.Più veloce di panther e di abbastanza.
Aspettare....mah,non credo aggiornino il mini ta poco...credo verso Ottobre.In ogni caso di vedermi l'effetto onda...bè insomma non prendiamoci in giro. Se vi serve compratelo che va veramente bene...la ramm la metti tu,512 costano 35 euro dai su. Io l'ho preso perchè godevo della promozione dei 200 euro statali.299 per un mini...mica male eh |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Anche io in passato ho avuto il mini col 10.4, non ho notato alcun problema senon che mancavano alcune feature grafiche, tipo il l'effetto waterdrop in Dashboard e qualche altra cosa...
Anzi, lo montai all'epoca anche sull'HD esterno per usare un disco da 7200 giri col Mini. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.

R1200R