|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
HD maxtor
devo comprare un hd ... nei prossimi 15 minuti >_> ...
ho a disposizione ogni tipo di maxtor in circolazione ( da quello di 80 gb a quello da 300 "Hdd Maxtor 300 Ghb 7200 16mb Serial ATA" ) me li consigliate o devo prendere qualcos'altro per avere un hd resistente e veloce ? rispondete FAAAAST !!!!! grassie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
|
ragaaaaa .. rispondeteeeeee
ho a disp questi HD maxtor Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
a distanza di 2 ore nessuno ha risposto -.- ...
cmq 159€ un maxtor da 250Gb Ultramax II non serial ata ovviamente che poi ... tra serial ata e normali che cambia ? bisogna cambiare la mobo ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
i serial ata sono veloci circa il 30 per cento in più su file di grosse dimensioni (tipo file video) rispetto ai pata..
per poterli utilizzare devi avere la scheda madre che supporti questa connssione (il cavo e l'alimentazione sono specifici infatti...) passando alla maxtor non è certo la marca più affidabile soprattuto riguardo la serie diamond max plus 9! Questa serie escludila a priori soprattutto su sata di grosse dimansioni... personalmente ho comprato una settiamana fa un sata 200 gb maxtor diamond plus 10 che è la serie successiva più silenziosa e performante. Quindi se puoi prendi un sata se la mainboard lo permette, e se proprio non hai grosse pretese non prendere un disco troppo capiente perchè scalda di più e fa anche più rumore. Tutti gli altri dischi come hitachi, wd, seagate hanno prestazioni e affidabilità più o meno uguali... ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
posso anche comprare un diamondplus 10 da 200gb ... me lo consigli ? han tutti cache da 16mb ?
ide ovviamente |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
qualcuno risp plz che ho frettissima !!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
io col mio mi trovo bene fra l'altro è silenziosissimo, credo ci siano sia quelli con 8 che con 16 mb, ovviamente la differenza è più nelle parole che nei fatti...
cmq fatti una ricerca dei prezzi su trovaprezzi.it magari spunti prezzi migliori! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
preso diamond da 200 gb ... ora ho il problema dei 130gb che mi vede l'xp ... basta installare l'sp1 e riallocare lo spaz libero ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.