|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Problema visualizzazione TV con cavo SVHS con ATI 9700 Pro
Ciao ragazzi ho un bel problema..
Allora avendo una scheda video Ati Saphyre Radeon 9700 Pro da 128MB con uscita video mi son detto perchè non creare una connessione tra computer e televione?..beh detto fatto(o quasi..).. Mi son costruito un cavo che da SVHS(uscita scheda video) mi passa a SCART(entrata TV)..ma ecco il problema: Dopo aver collegato così i connettori: ![]() e aver messo un condensatore da 470 Pf tra luminanza(IN/OUT) e crominanza(IN/OUT) e dopo aver collegato assieme con un pezzo di filo le due masse della crominanza e luminanza ho attaccato come scritto nello schemino sopra postato i 4 cavi sulla scart: ![]() A questo punto ecco il dilemma..Visto che la mi tv è abilitata per ricevere un segnale SVHS, cioè è presente oltre al classico AV anche il AV-S dovrebbe andare tutto bene..ma purtroppo no..ahimè vedo si lo schermo ma tutto in bianco e nero!!! Ragazzi che ho conbinato??? E poi un'altra cosa ho provato a far partire un film su bsplay ma rimane tutto scuro lo schermo..cioè non mi fa vedere il film mentre sul mio computer lo vedo benissimo!!!..Help!!! Ah per chiarire ho aggiornato i driver con Catalyst 5.7.. Non so se ho azzeccato la sezione giusta..ma non sapevo dove postare il mio problema..perciò se ho sbagliato chiedo scusa a tutti i moderatori.. Cmq ragazzi vi prego se conoscete un amico che l'ha fatto o se addirittura voi stessi l'avete fatto, quindi avete capito dove sbaglio, non esitate a dirmelo..suggeritemi voi qualcosa..io sono abbastanza in alto mare.. Aspetto vostre notizie..e speriamo siano buone!!! Grazie mille della vostra attenzione..Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.