|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
[ge + sped] nokia fascia bassa,2600,3120,etc
Cerco con molta urgenza,x regalo improvviso.Anche 3100,al limite.Importante che abbiano tutto,scatola,imballi originali completi,regolare scontrino fiscale nn antecedente aprile.Ovviamente,prezzo adeguato.cioè magari nn superiore a quello dei negozi
![]()
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io ti posso dare un nokia 3100 acquistato ai primi di aprile quindi nuovo, mai usato con lo scontrino a 70euro, completo di tutto, non l'ho mai usato perchè io me l'ero comperato e mi è stato regalato x il complex un 6600 che uso tutt'ora... fammi sapere se ti puo' interessare. ciauz!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
appunto...nuovo va' 79
![]()
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Latina (prov.)
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
nokia 3100/2 batterie mai usato 55 ss incluse?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie,tati,ma ho già provveduto,alla prox
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.