|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
(Roma e spedizione) Viewsonic vp191s 8ms
Vendo il monitor lcd Viewsonic vp191s 8ms praticamente nuovo da negozio.
Il monitor mi è arrivato giovedì e praticamente non è stato mai usato. Lo vendo unicamente perchè ho deciso di passare ad una tv lcd di cui mi sono innamorato. Questo prodotto non avrebbe bisogno di presentazioni; per chi non lo sapesse ricordo che si tratta dell'lcd che va per la maggiore grazie alla nuova tecnologia overdrive. Lo schermo è garantito al 100% perfetto; senza bad pixel. Addirittura nell'assurda ipotesi ne uscisse fuori improvvisamente qualcuno, insieme al monitor ho acquistato la garanzia di 7 giorni contro i bad pixel, quindi vi verrebbe restituito. Per chi è di Roma offro la preferenza della vendita e la possibilità di controllarlo personalmente prima dell'acquisto. Chiedo 500 euro intrattatabili: un ottimo prezzo visto che non si riesce a trovare da nessuna parte a meno di 610 euro (poi la versione silver è disponibile solo all'estero). Anche all'estero è stato aumentato! non scambio o permuto con nulla. In vendita anche altrove. Ovviamente il monitor è imballato compreso di tutto (cavo vga, dvi, ecc). ZARA Ultima modifica di Zara : 16-07-2005 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
in che zona abiti? in caso è possibile vedere come è questo benedetto modello silver? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Per curiosità, visto che ti ritengo un esperto in fatto di Tv lcd,
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sembra che risponda bene alle mie esigenze. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
ottimo prezzo visto ke è nuovo.
un up x te kikko fossi in te ci farei un pensierino serio, almeno vagli a dare un'okkiata
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Apprezzo i vostri up ma mica dovete convincerlo, eh!?
Se lo vuole nero lo prendesse nero, che problema c'è? Io non ho problemi a venderlo; nella peggiore delle ipotesi sono sempre in tempo a recedere dall'ordine per farmi restituire il costo che ho sostenuto (cosa che farebbe comodo anche a Mind visto che ha aumentato il prezzo). Mi direte che non voglio perchè prima che mi ri-vedrò il denaro dovrò aspettare settimane. Al desiderio non si comanda; se Chicco preferisce spendere 200 carte in + per il modello nero è libero di farlo (con il rischio dei bad pixel ecc). Stessa cosa se intende aspettare per valutare anche l'Eizo. Mentre io ho bisogno dei soldi subito se voglio comprare la tv lcd. Cmq si tratta della strasia, se ti interessa poi se ne parla meglio. Ultima modifica di Zara : 16-07-2005 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ero quasi convinto del nero....cmq se è disponibile potrei anche dargli un'occhiata, se il silver non è male potrei anche cambiare idea e togliermi di mezzo tutte le rotture legate a spedizioni, prezzi alti, bad pixel ecc...ecc....
fammi sapere, considera che ora sto uscendo e domani sarò alla sagra della bruschetta di Lariano tutto il giorno, quindi, se nel frattempo ti capita qualcuno che lo vuole al volo non ti far scrupoli...vendilo pure... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli ho dato un consiglio spassionato, e sono sicuro ke lui è in grado benissimo di decidere senza lasciarsi influenzare dagli altri: se lui lo vuole nero lo prenderà nero, nn saremo noi a fargli cambiare idea!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
come ho scritto apprezzo i vostri i consigli, ho solo cercato di puntualizzare che nel caso non sarebbe un favore che lui fa me, ma un favore reciproco. Insomma, un affare per ambo le parti! Tutto qua |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu puoi venire quando vuoi a vederlo, naturalmente senza impegno, è qui finchè non lo vendo. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Imho sto a skerzà
DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W Ultima modifica di kinotto82 : 16-07-2005 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
OT
Quote:
ma ke sagre si organizzano a roma???? vieni dalle mie parti e torni a casa con la gotta x quanto capra (castrato) ti faccio mangiare: arrosticini pecora alla callara ecc ecc.!!! scusate l'OT ma nn ho resistito prendetelo kome un up
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se non se lo prende Chicco entro lunedì lo prendo io e disdico l'ordine che ho fatto da Mind (tanto lo debbo ancora pagà
Io dovrei fare il bonifico lunedì mattina, quindi basta sapè se lo prendo io o meno. Pago anche in natura: verdure, carote, zucchine (con quello che costano oggi... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chicco, come ha scritto qui e mi ha confermato in pvt, non intende impegnare la vendita con il suo interessamento. Insomma, il suo venirmi a trovare è più che altro per soddisfare una curiosità. Perciò, se ti interessa davvero ti consiglio di metterti in coda ed eventualmente di concludere. Mi dispiacerebbe se qualcuno te lo soffiasse mettendosi in coda; secondo il regolamento ti passerebbe avanti e sarei costretto a venderlo a lui. A meno che ho capito male io e il tuo intervento è da ritenere un impegno; in quel caso sei in coda cmq. Per quanto mi riguarda puoi venire anche a prenderlo oggi o domani. Prima vendo e prima compro Ultima modifica di Zara : 16-07-2005 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Significa che verrò io a portartelo, così mi offri il caffè Teniamoci aggiornati cmq |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ciao,
Scusa ma se ho ben capito il monitor è stato acquistato in Germania da Mindfactory giusto? Se è così non capisco...su quel sito viene attualmente 469 euro, anche considerando le spese verrebbe meno nuovo. Se invece è stato acquistato in Italia con relativa garanzia italiana allora il discorso cambia ovviamente ed in questo caso mi scuso per l'equivoco. Io sono di Roma e sarei mooolto interessato per consegna a mano dato che stavo proprio per ordinarlo da Mindfactory... Ciao Errico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.