|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
[NEW] DFI nF4 SLI INFINITY
![]() ![]() Altre foto/info: http://www.xtremesystems.org/forums/...ad.php?t=68851 Massimo vcore: 1.85V Massimo vdimm: 3.2V Prezzo: 135$ Insomma una mb SLI "budget" che non dovrebbe avere le prestazioni stratosferiche della sorella maggiore LanParty, ma che potrebbe essere una valida alternativa alla Asus A8N-SLI per esempio: una scheda solida, buona per oc "medi" e a un prezzo abbordabile. L'unica cosa che anche questa hai i due slot pci-e troppo vicini Vedremo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Vabbeh che abbiamo tutti le LanParty, ma a qualcuno interessarà credo...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Nessuno ha mai provato la NF4 Infinity non SLI? Devo montare un PC ad un'amica e sono indeciso tra la Asus A8N-E e la DFI NF4 Infinity, perche' costano circa la stessa cifra ed hanno l'nFORCE4.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
sarà anche un'ottima mb, ma la sua estetica, mi si passi l'espressione, mi fa veramente rece...
insomma, anche l'occhio vuole la sua parte, e questa scheda mi risulta proprio indigeribile....(anche se alla fine viene piazzata nel suo "bussolotto" e quindi lontano dalla vista). Ovviamente il tutto IMHO, e senza voler denigrare l'aspetto prestazionale che, da tradizione DFI, sarà sicuramente ineccepibile .. bye |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Alla fine ho optato per la Asus A8N-E, mi ispirava di piu' la DFI, ma l'Asus la trovo a 100m da casa e costa 3EU meno e non devo pagarci la spedizio
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.