|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
consiglio x pc grafica... senza svenarmi
ciauz!
visto che il mio buon caro pc ormai comincia ad arrancare di fronte a file sempre più pesanti... presto sarà l'ora di dargli meritato riposo e destinarlo all'uso office dei genitorz... quindi, cosa posso comprare per fare il fico con 2d e 3d senza spellarmi vivo? i miei requisiti - almeno 2 Gb di ram - hard disk non troppo gigante, meglio 2 di taglio medio - cpu single core... i dual mi costan troppo in ogni caso ecco cosa potrei acquistare - AMD A64 3500 Venice - MSI K8N SLI - Geffo 6600 GT predisposta per lo SLI - 2 tronchi di samsung da 1 Gb - 1 raptor 36 Gb per i sw - 1 hd decente da 160/200 Gb - Masterizzatore DVD a caso - 500 Watt di alimentatore decente (antec o enermax o fortron) - sistemi di raffreddamento vari, tutto ad aria basato su thermalright xp 90 - Monitor... punterei a tenermi il 19" crt che ho e rifilare un LCD ai miei il che, senza contare il monitor, arriverebbe a 1400-1500 euri circa... nel caso, dove limereste ulteriormente? saluti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Secondo me se non sei un professionista 1 giga di ram è abbastanza, l'alimentatore a 500 watt è troppo ed è inutile, meglio un 400 buono...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.