|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
D-LINK DSL-G604T
Ho comprato da poco questo modem adsl non sono riesco a capire perchè quando ho i due computer attaccati al modem anche se fanno parte dello stesso gruppo di lavoro non riesco ad accedervi in risorse di rete perchè mi chiede la password ma io non ho messo nessuna password. Sapete come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
il router non c'entra. Devi solo configurare i due computer. Diciamo che non è semplicissimo ma come base di partenza, prova a creare un nuovo utente identico su entrambe le macchine e metti assolutamente una password. In pratica: PC1: utente Giorgio passwd pippo PC2: utente Giorgio passwd pippo Se non hai firewall software malconfigurati o servizi disabilitati (mannaggia all'abitudine di qualcuno di dichiarare guerra ai servizi di windows) dovrebbe funzionare. Naturalmente, questo però è ovvio, dev'essere abilitata la condivisione di file e stampanti.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ho un' altro problema. Quando sto connesso con la scheda wireless dopo un po' mi cade la linea come posso fare? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
No, dai, teniamoceli tutti sti servizi di Windows... evvai, domani compro due giga di ram e li abilito tutti!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.