|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sim bloccata: recupero rubrica
Salve,
purtroppo mi ritrovo con una scheda TIM bloccata (mi richiede il codice PUK... ma nn riesco a trovarlo... -.-) volevo sapere se c'era qualche modo per recuperare la rubrica e/o i messaggi, visto che da quanto ho capito la scheda e' morta per sempre. eventualemtne contattatemi via PM grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Agerola (Napoli)
|
Mi dispiace, ma credo che non esista modo di salvare niente... Il pin (o in questo caso il puk) bloccano l'accesso alla memoria della scheda via telefono....
Ci sarebbe forse una remota possibilità usando un lettore di sim Card e qualche programmino lamerato... però non so dirti altro... So x certo xò che esistono tutte e 2 le cose (lettore sim card e programma)
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
tempo fa avevo sentito di un metodo in grado di generare il puk di un cellulare partendo dal codice IMEI del cell... ma sono piuttosto
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
beh se ce la fai posta...
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
No, lì si parla del codice di blocco del cellulare, che viene codificato utilizzando l'IMEI dello spesso.. Per la card non hai speranza, a meno che non trovi il PUK. Potresti provare ad andare di persona in un centro TIM, magari con un documento ti permettono di fare una richiesta del PUK alla sede centrale...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Se la SIM è tua no problem, chiami il tuo operatore e gli dici che hai dimenticato il PIN... ci pensano loro a fornirti il PUK.
Per dirti per ciò che riguarda vodafone direttamente sul sito puoi visualizzare il PUK della tua SIM, se registrata ovviamente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.