|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Mes3
|
Vorrei provare a usare il programma fraps.... come si usa???LOL
ciao raga, l'altro giorno ho installato dalla rivista di giochi per il mio computer il programma che cattura immagini-video, fraps... ma nn riesco a capire come usarlo e soprattutto nn sò se sia gratis o no perchè nel sito ufficiale c'è l'opzione BUY... comunque un' altra domanda...
questo programma è quello che usano i creatori dei giochi per fare video mentre giocano? ad esempio le demo trailer..^^
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sportato in Programmi e Utility
Per favore, scrivere nelle sezioni giuste |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ah scusa non avevo visto hehe perdono
|
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
Quote:
Quote:
certo chi sviluppa il gioco non ha bisogno di questo programma per accedere ai movies..
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Fraps... una guerra :|
l'altro giorno un membro del forum mi ha risposto che premendo f9 sarei riuscito a fare un video con fraps, ebbene lo ringrazio perchè ho visto i frame che compaiono sullo schermo e anche le foto salvate ma se premo f9 anche ripetutamente nn trovo il video salvato su C:Fraps...
per cui volevo chiedergli gentilmente se mi spiega meglio perchè vuol dire che allora nn ci capisco Grazie per l'eventuale risposta |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
il membro dovrei essere io...
ti riporto la faq del sito di fraps per quanto riguarda i movies Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
sisi dicevo te scusa ma nn mi ricordavo il tuo nome lol, adesso vedo se ci riesco con sto benedetto programma....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
comunque adesso userò il portatile perchè ho il fisso rotto... volevo dirti che Siobar=Spartaco
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Mandami un PVT (tanto ora hai imparato, no?
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
grazieee sono riuscito a usare fraps... comunque ho due nick, uno nel fisso uno nel portatile... se proprio devi eliminarne uno togli Siobar
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Però devi mandarmi un PVT da parte di Siobar (mi serve per accertare l'identità
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.

questo programma è quello che usano i creatori dei giochi per fare video mentre giocano? ad esempio le demo trailer..^^

per cui volevo chiedergli gentilmente se mi spiega meglio perchè vuol dire che allora nn ci capisco