|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
[mi-va+ spediz] Panasonic X400
Vendo Panasonic X400, condizioni come nuovo, vendo causa abbandono sim secondaria.
Il telefono è completo di ogni cosa presente all'acquisto, scontrinato! Dicembre 2004 (249€) ![]() Panasonic X400 Scheda Tecnica: SISTEMA Dual Band (900/1800) GPRS SI (4+1timeslot) EDGE NO HSCS NO DIMENSIONI 84 x 47,4 x 17,5 mm PESO 84 g VOLUME 64 cm3 DISPLAY 128 x 128 punti 65535 colori TFT DOPPIO DISPLAY NO SIM CARD Plug in AUTONOMIA 210 ore (standby) 360 minuti (conversazione) BATTERIA Litio 600 mAh CARICA BATTERIE da viaggio ANTENNA fissa VIBRAZIONE SI SUONERIE PERSONALIZZABILI SI RUBRICA 300 SUONERIE POLIFONICHE SI (16 toni) WAP SI (Vers. 2.0) i-MODE NO SIM APPLICATION TOOLKIT SI GIOCHI SI RADIO NO VIVAVOCE INCORPORATO SI SCRITTURA FACILITATA T9 SUPPORTO J2ME SI BLUETOOTH NO INFRAROSSI (IrDA) SI WI-FI NO SYNC ML NO FUNZIONI VOCALI SI FOTOCAMERA SI (VGA) Vendo a 90€ Spedizione esclusa Priorità scambio a mano MASSIMA SERIETà!!
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux Ultima modifica di SteSantu : 16-07-2005 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
se scendi a 80 euro spedito lo prendo io...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meno non se ne parla
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.