|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
[RM] Notebook IBM X31 - NUOVO IMBALLATO!!!
Come da oggetto, vendo questo GIOIELLINO solo acceso per provarne il funzionamento.
E' un concentrato di ALTISSIMA tecnologia in soli 1,6 kg. Di seguito le caratteristiche tecniche: Pentium M 1.73 Ghz Processor 512 MB RAM 60GB HDD 12.1 XGA TFT LCD 16MB ATI Radeon M6 dedicata Intel PRO 802.11b/g Wireless (MPCI) Modem (CDC) 1 Gb Ethernet (LOM) Secure Chip IEEE 1394 6 Cell Li-Ion Battery Windows XP Pro Di seguito è riportato il link al sito IBM: http://www5.pc.ibm.com/it/products.n...T?OpenDocument a questo link trovate le specifiche ma il modello non è quell riportato nel link in quanto quello che vendo io è di provenienza estera, cmq il modello è il 2673N13.... A differenza dei modelli italiani ha come accessori in più il mouse IBM e la doppia batteria(non poco...vedere i prezzi delle batterie - 200,94 euro) ed inoltre 512 Mb di RAM ed il disco da 60 Gb l prezzo di mercato per questo notebook è circa 1.800,00 € Prezzo di vendita 900 euro AGGIORNATO (precedente 950 euro) Grazie Ultima modifica di Manuel78 : 17-07-2005 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao Manuel,
sto portatile è una bomba, un up per te, cmq ci faccio un pensierino. Ciao.
Ultima modifica di barto2 : 15-07-2005 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Grazie mille...
hai proprio ragione ,è un SUPER NOTEBOOK. Calcola che ne ha preso uno identico,sempre da me, Madelui...mi piacerebbe che ci desse le sue impressioni qui nel 3d... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
interessato..
ha la docking station? cd software garanzia fino a quando?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Imballo completo...garanzia di 2 anni INTERNAZIONALE presso IBM tramite serail number (già verificato
Nessuna docking station. Il pc non necessita di altro se non di una unità ottica che cmq non è compresa nella dotazione originale... Cmq solo gli accessori (mouse ottico e doppia batteria ORIGINALE) superano di gran lunga i 200 euro di valore.. Per ciò che concerne i CD di ripristino vorrei precisare che IBM non ne fornisce in quanto partiziona l'hd con una seconda unità da 2Gb dove c'è tutto il sw natìo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
ti interessa 1 p910i(perfettissimo)+conguaglio
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Ti ringrazio...preferisco cash...anche se la tua proposta era allettante,ma ti avrei chiesto un conguaglio di 700 euro
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
casomai fammi sapere
ciao
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
tastiera americana o ita?
60gb rpm? ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
@edema
Ti ripeto...se ti sta bene il tuo più 700 euro ok Ma dev'essere IMMACOLATO e completo di tutto. @magalini Tastiera americana. 60 gb credo proprio 5400 rpm |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il mio celly è immacolato usato solo x 15 gg..+ pellicola brando sul display..
ma se nn ho capito male mi valuti il mio celly € 250?? ma hai visto quanto costa? nella maggior parte degli stores oscilla dalle €500 alle €600..
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
senza lettore ottico uno ci fa poco....
per cd intendevo anche se c'era cd di windows xp originale scambi con altri portatili ?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Italia
|
ti potrebbe interessare scambio con mediacenter nuovo ancora imballato??
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq mi pare Ah..ma sicuramente ho capito male io ,volevi dire che forse TU ci fai poco...eh si,in effetti in pochi riescono ad apprezzare le qualità INDISCUSSE di un oggetto simile...ma per fortuna in giro ancora si trova chi lo fa... Poi,visto che prima forse non mi sono espresso bene, ti ribadisco il concetto che il CD di Windows non viene fornito con NESSUN portatile IBM visto che si trova nella partizione da 2 GB che la stessa IBM crea per il ripristino di sistema. Per concludere,non scambio. Ciao Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq no problem,grazie lo stesso... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
No,ti ringrazio lo stesso... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Disponibile.
Comprendo le spese di spedizione con UPS |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Prezzo aggiornato a 900 euro spedizione compresa.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
se mi valuti il celly come tutti quelli ke me lo hanno valutato sia nel forum ke fuori(negozianti) ovvero € 350..lo prendo..
al celly ci sta anke la pellicola Brando copri display.. 250€ e assurdo come valutazione..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.