Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2005, 16:44   #1
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Secondo voi si può vivere senza amore?

Non lo so voi ma io è da tanto che non provo amore per una persona....

Tante volte mi sono domandato: ma l' amore vero esiste? E la risposta non è così scontata
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!

Ultima modifica di Fabryce : 15-07-2005 alle 17:00.
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 16:45   #2
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Per me no, anche perchè gli "amori" di oggi fanno ridere. Poi dipende come ogni cosa e per ogni persona.

Ultima modifica di TeknoMan : 15-07-2005 alle 16:48.
TeknoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 16:46   #3
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
ci ho pensato tante volte...
imho l'amore non è un sentimento standard, ma è qualcosa che senti tu per una particolare persona...
se non ti capita da tanto significa che non hai incontrato persone che rispecchiano i tuoi gusti (o in breve "che non vanno bene per te")
bisogna aver pazienza!
Old 15-07-2005, 16:49   #4
alex82rm
Senior Member

L'Avatar di alex82rm

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
IMHO una volta ke l'hai provato, hai vissuto tanti anni con una persona speciale a cui hai donato il mondo e, tutto ad un tratto, tutto ciò sparisce... bè, è difficile vivere senza amore... E' come quando da bambino ti fanno assaggiare il gelato e poi ti dicono, ora basta, non lo mangerai più... finche non lo mangi non te ne frega, una volta assaggiato... addio! Non so se l'esempio calza bene
Old 15-07-2005, 16:49   #5
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce

Tante volte mi sono domandato: ma l' amore vero esiste? E la risposta non è così scontata
Anch'io era molto che non mi innamoravo, poi ho fatto l'incontro giusto e trak! E' scattata la scintilla. Ora sono un pò triste perchè le cose non sono andate bene , ma cmq è bello essere innamorati dopo tanto tempo. imho sono periodi come questo ti consentono di conoscere meglio te stesso
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 16:52   #6
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Quote:
Originariamente inviato da DjConti
ci ho pensato tante volte...
imho l'amore non è un sentimento standard, ma è qualcosa che senti tu per una particolare persona...
se non ti capita da tanto significa che non hai incontrato persone che rispecchiano i tuoi gusti (o in breve "che non vanno bene per te")
bisogna aver pazienza!
L' avevo trovata qualche anno fa una tipa che mi piaceva molto, ma è stato un 2 di picche...

L'ho rivista l'altro giorno e a dir la verità è stato tutto un' altro effetto (mi davo dello scemo: come ho fatto a confondermi con una così)
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Old 15-07-2005, 17:02   #7
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Quote:
L' avevo trovata qualche anno fa una tipa che mi piaceva molto, ma è stato un 2 di picche...

L'ho rivista l'altro giorno e a dir la verità è stato tutto un' altro effetto (mi davo dello scemo: come ho fatto a confondermi con una così)
non ci saresti comunque rimasto insieme, se ora non ti piace... o tu o lei ora non sareste quello che siete (uno dei due si sarebbe dovuto adattare all'altro no???)
se ti sei preso il due di picche meglio per te se ora lei è diventata troppo "diversa" da quello che ti aspetti da una ragazza!
magari ti avrebbe fatto star male per niente!
vedrai che è solo questione di fortuna e di tempo!
Old 15-07-2005, 17:04   #8
maddero
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da alex82rm
IMHO una volta ke l'hai provato, hai vissuto tanti anni con una persona speciale a cui hai donato il mondo e, tutto ad un tratto, tutto ciò sparisce... bè, è difficile vivere senza amore... E' come quando da bambino ti fanno assaggiare il gelato e poi ti dicono, ora basta, non lo mangerai più... finche non lo mangi non te ne frega, una volta assaggiato... addio! Non so se l'esempio calza bene
no, non calza molto!

a parte gli scherzi, sono d'accordo che una volta provato (il vero amore, non il fatto di stare con una persona), difficilmente riesci a starne senza...
maddero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 17:06   #9
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Quote:
Originariamente inviato da DjConti
non ci saresti comunque rimasto insieme, se ora non ti piace... o tu o lei ora non sareste quello che siete (uno dei due si sarebbe dovuto adattare all'altro no???)
se ti sei preso il due di picche meglio per te se ora lei è diventata troppo "diversa" da quello che ti aspetti da una ragazza!
magari ti avrebbe fatto star male per niente!
vedrai che è solo questione di fortuna e di tempo!
Che ti posso dire, spero di aver fortuna e tempo...

Comunque non ho aperto il 3d per sfogarmi, tanto non sarebbe importato niente a nessuno (come è giusto che sia) ma per discutere sulla vita senza amore
Old 15-07-2005, 17:08   #10
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
NO
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 17:08   #11
maddero
Senior Member

Quote:
Che ti posso dire, spero di aver fortuna e tempo...

Comunque non ho aperto il 3d per sfogarmi, tanto non sarebbe importato niente a nessuno (come è giusto che sia) ma per discutere sulla vita senza amore
beh, l'argomento io lo trovo interessante!
senza amore io non riuscirei a vivere...e sono stato appena scaricato...

non riesco a pensarmi da solo un domani...
Old 15-07-2005, 17:09   #12
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

ti auguro la fortuna per trovare la persona giusta...
per me comunque no, non si può vivere senza amore!
Old 15-07-2005, 17:09   #13
Harvester

dipende dal periodo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 17:09   #14
Clauser
Senior Member

L'Avatar di Clauser

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Quote:

si si può vivere anche senza.

Tuttavia una vita senza amore non è vita, è esistenza.
Old 15-07-2005, 17:10   #15
maddero
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Clauser
si si può vivere anche senza.

Tuttavia una vita senza amore non è vita, è esistenza.
bella frase!
Old 15-07-2005, 17:10   #16
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
NO!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 17:12   #17
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
dipende dal periodo
Se dipende dal periodo allora in un periodo "un pò così" si può vivere bene senza amore?
Old 15-07-2005, 17:13   #18
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Imho si può vivere senza una storia, ma senza amore non credo..
Old 15-07-2005, 17:14   #19
Harvester

Quote:
Se dipende dal periodo allora in un periodo "un pò così" si può vivere bene senza amore?
si, anche se non in un momento "un pò così" come forse lo intendi tu
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 17:16   #20
maddero
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Imho si può vivere senza una storia, ma senza amore non credo..
cioè?
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
I nuovi chip M5 Pro, Max e Ultra sono se...
Nuove livree, tocca a Haas "Toyota&...
Cambia la Dynamic Island? Con iPhone 18 ...
Xbox Cloud Gaming: in arrivo l'accesso s...
Snapdragon 8 Elite Gen 6 Pro potrebbe co...
L'IA è ovunque, ma alle aziende f...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian