|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Mes3
|
Salve a tutti, sono nuovo e ho alcune domande per voi...:)
Salve a tutti, ho aperto questa discussione per chiedervi una mia curiosità... da poco ho comprato( a basso prezzo perchè con i miei risparmi XD) la scheda video Asus 9550( pari a una ATI 9600) 128 mb e mi hanno assicurato che sarebbe andata bene con gli ultimi giochi, purtroppo io ci sono cascato perchè nn me ne intendo e mi sono fidato del negozio, ma adesso che ho battlefield 2 nn mi và e volevo chiedervi che posso fare????!?!?!( spero di nn essere nella merda lol )per il resto bf dovrebbe andarmi, ho un gb di ram, processore 2600 mhz, lettore dvd 52 x e spazio a sufficienza....
Grazie a chi mi ascolterà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ankio ho una 9550xt è ha il bus a 128 bit e i giochi mi funzionano tutti forse tu hai quella che ha il bus a 64 bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
![]() Una cosa pero' e' certa : prima di acquistare una scheda video l'ultima persona di cui devi fidarti e' il negoziante. Pur di appiopparti la 9550 t'avrebbe detto che poteva fare pure il caffe' ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Mes3
|
vabbè prossimamente cambierò scheda video allora, se solo me ne fossi inteso... vabbè
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Anche ad un mio amico è successa la stessa cosa:da media world,uno degli "esperti" gli ha consigliato una ati radeon 9200 convincendolo che sicuramente era la migliore sul mercato!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Quote:
...ti scarichi ATItool, lo installi e alzi lentamente la frequenza di gpu e memorie... prima di farlo però, leggiti la guida nella sezione apposita. ...ciao!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Certo i negozianti ci marciano, però anche nVidia e soprattutto Ati a far uscire le varie LE e SE li aiutano
![]() In ogni caso knowledge is power ![]() e i forum servono soprattutto a questo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.