Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2005, 15:14   #1
iplaga
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Solofra (AV)
Packard Bell b3310

Ho notato un nuovo modello della packard bell della serie B3, quella con il turion per intenderci, mi chiedevo voi cosa ne pensate

Questo e il link:
http://www.packardbell.it/products/n...ber=PB21Z00006

ve lo chiedo soprattutto perchè avrei bisogno di un portatile con turion ed ero interessato al modello... solo una domanda, qualcuno di voi sa come va il chip grafico unicrome ?
iplaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 15:19   #2
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da iplaga
Ho notato un nuovo modello della packard bell della serie B3, quella con il turion per intenderci, mi chiedevo voi cosa ne pensate

Questo e il link:
http://www.packardbell.it/products/n...ber=PB21Z00006

ve lo chiedo soprattutto perchè avrei bisogno di un portatile con turion ed ero interessato al modello... solo una domanda, qualcuno di voi sa come va il chip grafico unicrome ?
Lascia perdere i pb
Old 15-07-2005, 15:22   #3
iplaga
Senior Member

Come mai ? sono poco affidabili ? Te lo chiedo perchè non ho esperienza di note quindi non so bene la situazione delle varie marche...
Old 15-07-2005, 17:13   #4
boston2058
Senior Member

L'Avatar di boston2058

Iscritto dal: Apr 2005
Nn è detto poi quei pBell con turion nn sono male, il monitor è molto buono, però la qualità dei prodotti in genere nn è il massimo, dipende che esigenze hai!
Old 15-07-2005, 17:31   #5
Demin Black Off
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da boston2058
Nn è detto poi quei pBell con turion nn sono male, il monitor è molto buono, però la qualità dei prodotti in genere nn è il massimo, dipende che esigenze hai!
Em dimentichi che l'assistenza è inesistente
Old 15-07-2005, 18:49   #6
iplaga
Senior Member

Le mie esigenze sono legate al mondo della programmazione, uso ide che occupano un quantitativo di memoria abbastanza elevato, specie se usati in combinazione con altri programmi usati in background (interfacce di gestione di db, browser per anteprime nel caso di web apps etc), ora per esigenze varie ho deciso di prendere un note,soprattutto per poter lavorare nei tempi morti tra un corso e l'altro all'uni, ne va da se che non necessito di una scheda video eccelsa, se voglio giocare uso il desk, ma di un buon quantitavo di ram e di un processore che magari mi permetta di testare anche su so a 64bit, nel caso si dovesse presentare la necessita....l'affidabilita ovviamente e molto importante
Old 15-07-2005, 19:17   #7
Demin Black Off
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da iplaga
Le mie esigenze sono legate al mondo della programmazione, uso ide che occupano un quantitativo di memoria abbastanza elevato, specie se usati in combinazione con altri programmi usati in background (interfacce di gestione di db, browser per anteprime nel caso di web apps etc), ora per esigenze varie ho deciso di prendere un note,soprattutto per poter lavorare nei tempi morti tra un corso e l'altro all'uni, ne va da se che non necessito di una scheda video eccelsa, se voglio giocare uso il desk, ma di un buon quantitavo di ram e di un processore che magari mi permetta di testare anche su so a 64bit, nel caso si dovesse presentare la necessita....l'affidabilita ovviamente e molto importante
Fatti un giro sul forum dei dannati della pb

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian