|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
[FI + sped] ++++ NEC616 silver ++++++
con 3 batterie, bluetooth, auricolare con filo
usato un paio di volte come muletto per il mio secondo numero vodafone ed in garanzia di 1 anno ma senza alcun graffio anche minimo! precedenza a mano ed in vendita extra-forum Euro 99 + spese sped
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno Ultima modifica di lxbevi : 17-07-2005 alle 16:54. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
è in garanzia e lo usi con vodafone?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
certo!
perchè?
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
se è brand 3 funziona con 3 e non altri operatori se lo usi con vodafone di certo è un telefono sbloccato se è un telefono sbloccato non ha alcuna garanzia e se non ha alcuna garanzia non mi sembra giusto dire il contrario Ultima modifica di xeleven : 17-07-2005 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul fatto che sia uscito solo brandizzato H3g non sono sicurissimo ...... Ciao Paolo Ciao
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mi informo un attimo e verifico se ciò che dici è corretto.
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok!
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
venditore vorrei chiudere (o meglio congelare la vendita) fino a che non verifico, nn vorrei dare adito a polemiche...
lo farei solo per il quieto vivere.
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiudi pure.... non ti preoccupare! non avevo letto che non si potevano vendere i 3 sbloccati e voglio attenermi alle regole! Paolo Ps fino a poco tempo fa si potevano vendere purchè in regola con i prezzi no?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
chiudiamo ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.