|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
iPod abbianto a Mac e PC
Ciao a tutti.
Ho acquistato un iPod che ho abbinato ad itunes su PC. Qui ho anche acquistao della musica dallo store di iTunes e scaricata sull'iPod. Poi ho deciso di utilizzare itunes su MAc (che ho preso successivamente). Adesso il problema è che, quando collego l'iPod al MAC, se non abbino la playlist mi fa vedere il contenuto dell'ipod ma non mi permette di trasportarlo sul MAC. Se invece abbino la playlist mi scompare tutto dall'iPOD. Che devo fare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
oppure yamipod che è un ottimo ipod Manager.. Li trovi nel link in sign Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Grazie, però non ho capito perchè non funziona. Ma l'iPOD non si può abbinare a 5 pc?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusate se mi intrometto, sono nuovo del mondo ipod, anzi, non ci sono ancora entrato, il mio ipod mi arriva lunedì
da quello che ho capito c'è una protezione che permette di copiare computer->ipod ma non viceversa, questo spiega "il problema" ma ci sono software -come quelli che ti hanno consigliato- che bypassano questa assurda protezione e ti permettono il trasferimendo, diciamo in modo unilaterale. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Non capisco però. l'iPod è abbinabile a 5 PC, diamine.
Adesso comincerò ad utilizzare iiTunes del MAC. Mi permetterà di abbinare le canzoni acquistate all'iPOD. Cmq grazie per le info sui programmi. Yamipod sembra spettacolare ma non è compatibile con iTunes 4.9. Hai qualche dritta su un porgramma per registrare le radio di iTunes? E poi spero di risolvere il problema della tastiera BT che non riesco ad utilizzare anche con il PC con XP. COmunqe splendido il MAC. Se prendo coraggio butto tutto e mi faccio solamente un iMAC ben carrozzato. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Allora, la situazione è questa:
Senuti trova le canzoni e le registra su HD (a cavolo visto che non mantiene le playlist) ma poi non le aggiunge ad iTunes nonostante abbia spuntato l'opzione. Se provo ad importare da iTunes le canzoni non me lo permette. Mac2ipod non trov al'ipod. Non so come fare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se non lo trovi qui..
http://www.macupdate.com/search.php?...x=0&button.y=0 tra cui: - Broken Helix (copia MP3 dall'iPod e li importa a richiesta in iTunes) Dopo dimmi con quale ti sei trovato bene che aggiorno la lista.. bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 15-07-2005 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Grazie, broken Helix è molto meglio.
Alla fine comunque ho capito, bastava abilitare l'iPOD come unità disco. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè ti sei rifatto testando broken helix Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Si, ottimo programma.
Invece mi sai consigliae un buon radiorecorder? Quelle che ho scaricato (proprio radiorecorder) è una ciofeca. Registra ad intermittenza e gli mp3 derivati sono inascoltabili. Qual'è il migliore secondo te? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo trovi sempre nella lista in sign.. provalo e sappimi dire Bye
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
E' già da molto tempo che sto cercando la versione di senuti per windows. Esiste almeno?
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: PS Audio Nuwave | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

R1200R