|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
Case Coolermaster, Thermaltake o Lian-Li?
Sono propenso per il kandalf in acciaio della thermaltake ma ho visto che lian-li produce case che si aggirano intorno alle 300€. Mi chiedo come mai dato che esteticamente son più banali dei thermaltake e in quanto a qualità costruttiva mi chiedo cosa possono avere in più degli altri tanto da giustificare un prezzo così.
Della coolermaster si salva solo lo stacker o c'è qualcos'altro d'interessante? P.S.: il prezzo viene dopo la qualità. Grazie in anticipo.
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Fra poco dovrebbe uscire anche il nuovo praetorian della cooler master se ti può interessare, ma non so quando sarà realmente disponibile in Italia.
Lo stacker a me non piace esteticamente, tanto meno quello nuovo presentato al computex... Io ho un Lian-Li Pc60 plus, pagato 130 euro e la cosa che lo differenzia maggiormente dagli altri case è la cura dei particolari (slitta estraibile per scheda madre, rack estraibile per gli HD, viti thumbscrew dappertutto, ventola da 12 anteriore + 1 da 9 posteriore + 1 da 9 superiore ecc.) però la linea degustibus...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Tra i due Coolermaster, Thermaltake
Preferisco anche come estetica Thermaltake Kandalf VA9000 SWA - Silver Alluminio ![]() Come estetica Coolermaster STC-T01 Stacker non mi piace poi è sempre una questione di gusti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
a me i lian-li piacciono tantissimo sobri,semplici e senza tamarrate.
L'unica cosa e che l'alluminio è molto sottile, ottimo per dissipazione termica ma orribile per la silenziosità in quanto vibra e va in risonanza praticamente con tutto...
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.

Mercatino: Oltre 100 trattative positive