|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
dubbio su qualità stampa digitale
salve sono un novizio del mondo digitale e mi è sorto un dubbio: se volessi stampare le mie foto (ho una Canon A95) nel formato 13x17 (e quindi niente ingrandimenti) la qualita su carta stampata cambierebbe se utlizzo tutti i 5 megapixel (2592x1944) o mi limito ad un 1600x1200?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Comprati una CF più capiente e non lesinare sulla qualità delle foto che scatti, potresti pentirtene al momento in cui volessi fare un ingrandimento o anche solo un taglio di una foto venuta particolarmente bene.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Scattare sempre a massima qualità.. se poi stampi dei francobolli lo puoi sempre fare.. se dovessi fare ingrandimenti e avessi scattato a risoluzioni + basse saresti fregato
>bYeZ<
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ok grazie non ci avevo pensato...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Una compact flash da 512MB costa meno di 50€ e ti permetterebbe di scattare circa 300 foto alla massima risoluzione prima che sia piena.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.