|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Telecom Italia ladra...
...non ci credevo quando leggevo altri 3d ma purtroppo devo ricredermi. Ecco i fatti: il 2 maggio 2005 dal sito 187.it acquisto un aladini flip, ma per un errore del sistema loro ne acquisto due invece di uno e ambedue pagati con carta di credito. Subito accortomi dell'errore chiamo il loro call center e spiego all'operatore quanto accaduto e seraficamente mi dice che basta rispedire indietro il cordless con dentro una lettera nella quale spegarne il motivo e nel giro di qualche settimana avrei ricevuto il rimborso (169 euro
Ma alla Telecom dopo tanti reclami non vuole saperne del rimborso. Adesso mi ritrovo senza 169 euro C'è qualcuno che mi può aiutare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
...Ti hanno detto che non vogliono rimborsarti oppure stai ancora aspettando? Tieni presente che (purtroppo) sono procedure lente; comunque potresti anche proporgli di scalare i soldi dalla prossima bolletta.
Io sarei andato di persona in un centro Telecom Italia e gli avrei restituito il telefono soltanto se mi ridavano indietro i soldi subito!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
...Mi dispiace, spero che ti restituiscano il maltolto il prima possibile.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.