|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: PADOVA
|
GIOCHI PC SPARATUTTO
ciao a tutti..... mi potete dire qualche nome di giochi x pc di sparatutto.... mi interessa ke siano recenti con una buona grafica, ma SOPRATTUTTO ke siano FACILI..... xke devo ammettere ke sono una frana con questi tipi d giochi......
1 grazie a tutti quelli ke risp ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Far Cry sicuramente.
Poi a me sono piaciuti anche Doom3 e relativa espansione, Return To Castel Wolfenstain (che non è recentessimo ma anche graficamente è molto molto bello Poi ce ne sono molti altri spece di simulazione della seconda guerra mondiale ma non li ho mai provati perchè non mi attirano più di tanto (preferisco il lato mistico e paranormale di Return To Castle Wolfenstain)
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Io farei degli esami di grammatica [e non solo] ai potenziali utenti prima di concedere loro una connessione |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Aggiungerei i telefonini col T9, fabbricatori di ignoranza...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Allora:
- Far Cry - Doom III - Doom III Resurrection of Evil - Painkiller - Painkiller Battle out of Hell - Half Life II sono quelli piu' recenti che meritano.... poi se vuoi andare sull'old ti consiglio Unreal 1 (che gira tuttora). Bye
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Painkiller è il più semplice di quella lista, half life e doom sono una via di mezzo e il più difficile è Far cry, a mio parere
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Doom 3
Half life 2 Far Cry Painkiller Unreal Tournamente 2004 Chronicles of Riddick Altri non me ne vengono in mente al momento |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
mi fa venire in mente una vecchia striscia di lupo alberto, se domani la trovo ve la scannerizzo...sarebbe molto in tema
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Tr0n 2.0 per me merita almeno un'occhiata
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: PADOVA
|
Quote:
grazie a tutti.... soprattutto a te vash88 xò, xke mi hai detto anke quanto difficili sono.... cosa ke mi interessa molto..... x adesso prenderò painkiller... ciao PS: cmq ke ne pensate d battlefield 2, ce l'ho, ma devo ankora provarlo.... ke ne dite???? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Aggiungiamo alla lista anche Call of Duty,semplicemente un capolavoro
Per la difficoltà...imho sono tutti sullo stesso piano più o meno,poi ci sono i livelli di difficoltà apposta per poterli rendere accessibili a tutti
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Conunque smettete di consigliargli Farcry e Doom3, poverello, lui li vorrebbe facili gli fps, questi due non è che sono proprio banali... IMHO un UT2004, o un XIII sono buoni per imparare. Ultima modifica di albasnake : 16-07-2005 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Concordo su XIII, potrebbe essere un'ottima scelta. Anke se finirlo è veramente complicato.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ma secondo me non eseitono fps difficili..che c'è di difficile? certo la primissima volta ti trovi un pò spaesato forse ma se imposti la difficoltà più facile e con un pò di pratica..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.