|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: PADOVA
|
GIOCHI PC SPARATUTTO
ciao a tutti..... mi potete dire qualche nome di giochi x pc di sparatutto.... mi interessa ke siano recenti con una buona grafica, ma SOPRATTUTTO ke siano FACILI..... xke devo ammettere ke sono una frana con questi tipi d giochi......
![]() 1 grazie a tutti quelli ke risp ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Far Cry sicuramente.
Poi a me sono piaciuti anche Doom3 e relativa espansione, Return To Castel Wolfenstain (che non è recentessimo ma anche graficamente è molto molto bello ![]() Poi ce ne sono molti altri spece di simulazione della seconda guerra mondiale ma non li ho mai provati perchè non mi attirano più di tanto (preferisco il lato mistico e paranormale di Return To Castle Wolfenstain) ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Io farei degli esami di grammatica [e non solo] ai potenziali utenti prima di concedere loro una connessione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Aggiungerei i telefonini col T9, fabbricatori di ignoranza... ![]()
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Allora:
- Far Cry - Doom III - Doom III Resurrection of Evil - Painkiller - Painkiller Battle out of Hell - Half Life II sono quelli piu' recenti che meritano.... poi se vuoi andare sull'old ti consiglio Unreal 1 (che gira tuttora). Bye
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Painkiller è il più semplice di quella lista, half life e doom sono una via di mezzo e il più difficile è Far cry, a mio parere
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Doom 3
Half life 2 Far Cry Painkiller Unreal Tournamente 2004 Chronicles of Riddick Altri non me ne vengono in mente al momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() mi fa venire in mente una vecchia striscia di lupo alberto, se domani la trovo ve la scannerizzo...sarebbe molto in tema ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Tr0n 2.0 per me merita almeno un'occhiata
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: PADOVA
|
Quote:
grazie a tutti.... soprattutto a te vash88 xò, xke mi hai detto anke quanto difficili sono.... cosa ke mi interessa molto..... x adesso prenderò painkiller... ciao PS: cmq ke ne pensate d battlefield 2, ce l'ho, ma devo ankora provarlo.... ke ne dite???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Aggiungiamo alla lista anche Call of Duty,semplicemente un capolavoro
![]() Per la difficoltà...imho sono tutti sullo stesso piano più o meno,poi ci sono i livelli di difficoltà apposta per poterli rendere accessibili a tutti ![]()
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Conunque smettete di consigliargli Farcry e Doom3, poverello, lui li vorrebbe facili gli fps, questi due non è che sono proprio banali... IMHO un UT2004, o un XIII sono buoni per imparare. Ultima modifica di albasnake : 16-07-2005 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Concordo su XIII, potrebbe essere un'ottima scelta. Anke se finirlo è veramente complicato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ma secondo me non eseitono fps difficili..che c'è di difficile? certo la primissima volta ti trovi un pò spaesato forse ma se imposti la difficoltà più facile e con un pò di pratica..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.