|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E' "OLD"?
uhm...
ho letto in diverse discussioni questa risposta. Voglio dire, chi decide cosa è vecchio e cosa no? E' una cosa relativa all'esperienza di navigazione che una persona ha. Oppure bisogna fare come le barzellette, che uno prima si premura di dire "ehi la conoscete quella della mucca che fa la verticale e muore?". Quindi mi pare ingiusto marchiare con un "E' OLD" assolutistico, quando invece, si dovrbbe dire più umilmente "per me è OLD". ok, è una sega mentale, però è tutto oggi che non bevo, per me è un disastro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
Ciònonostante anche questo thread è OLD! Il tutto imho! (e così ti frego) Fra le altre cose nota il Vombato in avatar...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
quoto al 100%!!!! ha rotto er cazzo sta storia dell'OLD. tanto più che personalmente non me ne può fregare di meno se una persona la conosce già oppure no!! se non la conosce se la guarda, se la conosce cambia semplicemente 3d!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
il vombatino in avatar mi ha riempito questa dura palletta di carne (il cuore, eh...) di una gioia paragonabile solo a quella che lo stesso vombato prova quando vede una pozza di coca-cola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Bene. Guiderò una rivolta contro la risposta "E' OLD".
Sarò davanti a voi, miei prodi, a prendere i primi colpi. Avanzeremo non curandoci dei caduti. Ricordate: per un soldato inglese, quello che conta, è cadere con stile. ![]() Alla dritta, signori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
sto ancora cercando di capire cosa rappresenta il tuo di avatar, non conoscendone la provenienza chiedo. perciò?
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
A dire il vero non lo so neanche io. ho cercato bukowski, in google, e l'unica immagine piccolina, e al contempo inquietante, era quella. non avendo voglia di ritagliare e ridimensionare altre foto, ho tenuto quella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
complimenti per la scelta, la trovo inquietante!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma perchè la prendete così sul serio sta cosa dell'old? Io ormai non ci faccio più caso, in ogni thread con titolo: "lo sapevate che..." o "guardate qua" o, peggio ancora "non è old!", so già che la prima paginata di risposte è composta al 90% da Old...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Mi unisco a voi. Anche per me non è giusto definire "Old" qualcosa: solo perchè la si conosce già non vuol dire che agli altri non possa essere "New"
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Andiamo, uccidiamo e seppelliamo! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ovviamente ho rischiato il linciaggio... ![]() Ha veramente rotto il cazzo! ![]() Cerchiamo di debellare l'OLD! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
Non dovrai temere. Ora siamo un esercito organizzato. E abbiamo anche una class sconfinata. Sanguiniamo, ma con garbo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si dice OLD quando una cosa è già stata postata su questo stesso forum,in genere.
Il problema principale è che qui una cosa è Old già dopo dieci secondi che è uscita ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
naturalmente tu saresti il fondatore... permettimi di essere il tuo scudiero in questa crociata.
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
senza cadute in volgarità, mi raccomando. poi chi ha voglia lo sbattimento della targhetta da mettere in sign!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.