|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
HELP Nokia 6630 Giochi&Programmi
Salve ragazzi da poco ho comprato il Nokia 6630,vorrei sapere se esiste un programmino per pc, tipo emulatore che simula il software del cellulare,così per provare i giochi e i programmi prima di passarli sul cell.
Un'ultima domanda: i virus per symbian s60 li riconosco con l'antivirus del pc,oppure ci vuole qualche programmino apposito... Aspetto vostre Notizie... Byezz Tj |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Per l'antivirus prova avisitare www.f-secure.com, ti fanno provare x 30 giorni un aversione mobile per cel equipaggiati col symbian. Puoi "scannerizzare" tranquillamente il tuo cell ed evitare inconvenienti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie...ora lo provo...cmq sai qualcosa di qualche emulatore???
Ne conosci qualcuno??O nn esiste??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Ho giusto ieri acquistato un nokia 6630, e vorrei sapere alcune informazioni veloci riguardo le funzionalità e software...
1. E' possibile aggiornare il sistema operativo (esempio se esce una relise nuova) o reinstallare il symbian nuovo ? 2. Se invio messaggi tramite BT non pago nulla giusto? 3. Se volessi iniziare a sfruttare la connessione UMTS per navigare poi con msn, (quindi mi servirebbe una flat suppongo) dovrei sentire la Wind (ho una cartasimm i-wind oppure devo rivolgermi alla Tim in quanto il telefono è brandizzato Tim ?)
![]() |
#5 |
Senior Member
|
1. Il SO si può installare...
2. Se invii msg tramite bluetooth nn paghi nulla. 3. Il cell è brandizzato tim però nn c'è nessun blocco quindi credo che puoi usare la Wind... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Per visualizzarla digita *#0000#
comunque il firm non si può istallare con l'usb devi andare al nokia point e li te lo aggiornano gratuirtamente, l'ultima versione mi sembra che sia la 4 e qualcosa, |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
La versione Symbian del 6630 è la 8.0-series60 2.1 e, mi dispiace deludervi, ma non si può aggiornare.
Con il codice *#0000# non si visualizza la versione del sistema operativo, ma la versione del firmware del cell. Per il 6630 marchiato Tim l'ultima disponibile è la V4.03.18 RM-1 del 04/03/05 (caldamente consigliata se avete versioni precedenti; per l'aggiornamento, però, SOLO presso l'assistenza Nokia, niente "fai da te"!). Ciao
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusate se vi interrompo,ma la discussione l'ho aperta io e le domande erano ben altre...grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
oddio scusa, hai ragione... questo pomeriggio avevo aperto sia il tuo topic, che quello generale sul telefono e devo aver sbagliato a rispondere invertendo le finestre (tant'è che poco fa quando mi è arrivata la notifica non riconoscevo il titolo)... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.