|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Iraq: morto italiano in incidente d'auto
ROMA - Un militare del contingente italiano a Nassiriya è morto in un incidente d'auto. Altri due sono rimasti feriti e verranno presto rimpatriati. I familiari sono stati avvertiti. Lo hanno confermato all'Ansa fonti del comando di Antica Babilonia.
La vittima è il sergente Davide Casagrande. I feriti sono il primo caporalmaggiore Valentino Michielotto e il primo caporalmaggiore Paolo Chiarillo. Hanno riportato, rispettivamente, la frattura di un braccIo e di un femore. Al momento sono ricoverati presso l'ospedale da campo del contingente, ma saranno trasportati in Italia nelle prossime ore. ![]() Ultima modifica di easyand : 14-07-2005 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
ma come diavolo fanno a morire in incidenti stradali?
non mi risulta che l'Iraq, tantomeno Nassirya, pulluli di automobili Se devo essere sincero non ci credo molto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
In effetti li giudano davvero di m@@da Però non è mica il primo soldato italiano che muore in un incidente stradale Mi sembra strano che invece gli americani , che stanno nella molto caotica Bagdad, non muoiono in incidenti stradali Ma forse perchè usano le Hummer.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
i morti americani per incidenti stradali sono quasi 150 dall' inizio della guerra, per quanto riguarda le automobili, basta guardare le città irakene (ma anche kabul) con google earth è vedrete un traffico della madonna.
----------------------------------------------------------------------- PREGHIERA DELL'ALPINO PARACADUTISTA Eterno, Immenso Iddio che creasti gli Infiniti spazi e ne misurasti le misteriose profondità, guarda benigno a noi, Alpini Paracadutisti, che nell'adempimento del dovere, balzando dai nostri apparecchi ci lanciamo sulle nude rocce, sui perenni ghiacciai, su ogni balza ove la Provvidenza ci ha posto a baluardo della Patria, della Bandiera. Salvaci dal gelo implacabile, dai vortici della tormenta, dall'impeto della valanga. Proteggici nell'ardimentoso volo. La nostra giovane vita è Tua, o Signore! Se è scritto che cadiamo, sia. Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri: orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire. E Tu, Madre di Dio, candida più della neve, Tu che hai conosciuto le sofferenze e i sacrifici degli Alpini caduti, Tu che raccogli gli aneliti dei Paracadutisti vivi ed in armi, Tu benedici e sorridi al nostro Reggimento. Così sia Ultima modifica di easyand : 14-07-2005 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Pace all'anima sua.
Riguardo la frequenza di incidenti stradali.. bè diciamo che senza autovelox tutti siamo portati a spingere giù un po'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
in pratica questa sarebbe una notizia solo perchè è successo in Iraq?
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se gli sparavano però diventava una notiza vero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.