|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Batteria 12 Celle HP Pavilion?
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare la suddetta batteria? Se qualcuno ce l'ha, volendo la scambio (conguagliando) con una 6 celle NUOVA (2 giorni di vita).
Non riesco a trovare un sito dove la vendano... Qualcuno ha esperienza con questa batteria? Vorrei vedere una foto comparativa per rendermi conto di quanto sporge di più rispetto alla batteria da 6 celle (e magaria anchse sapere quanto pesa di più).
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Non hai provato a sentire direttamente la HP? oppure vuoi delle batterie non originali?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so neanche se esistano batterie non originali, ma se ci fossero, ben vengano!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
clikka su >>>> Battery extends slightly from bottom of the unit, naturalmente pesa quasi il doppio ....... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Stikazzi! Alla faccia del "Battery extends slightly from bottom of the unit"!!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
il mio HP ha una batteria a 12 celle ma non sporge così
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.