|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Tekken 5
un mio amico ha preso la poco la play2 e insieme ha preso tekken5
devo dire che la grafica è eccellente (certo non dopo aver visto l'anteprima di tekken 6 ![]() cercavo in giro dei trucchi o meglio come far uscire i vari personaggi nascosti e se esistono uova di pasqua o altre combinazioni di tasti per esempio ho visto che in una versione precedente di tekken potevi far uscire i personaggi vestiti in modo diverso tenendo premuto un tasto. al momento io ho trovato questo: Sbloccabili: Anna Williams - Completa il gioco in Story Mode 2 volte Baek - Completa il gioco in Story Mode 3 volte Bruce Irvin - Finisci lo Story Mode 4 volte Devil Jin - Completa il gioco Devil Within o completa 200 matches. Eddy Gordo - Eddy è un extra di Christie costa 500,000 invece dei 400,000 della versione arcade Ganryu - Modalità Beat Story Battle o Time Attack 7 volte con personaggi diversi Heihachi - Modalità Beat Story Battle o Time Attack 9 volte con personaggi diversi Kuma - Modalità Beat Story Battle o Time Attack 6 volte con personaggi diversi Mokujin - Modalità Beat Story Battle o Time Attack 8 volte con personaggi diversi Roger Jr. - Modalità Beat Story Battle or Time Attack una volta con un solo personaggio School Girl Ling - Ottenere 50 vittorie in vs mode, poi premi RP e seleziona il personaggio Wang Jinrei - Modalità Beat Story Battle o Time Attack 5 volte con personaggi diversi Final Stage 2 - Gioca 200 matches nella modalità arcade o finisci il gioco Devil Within
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
devo dire che la grafica è eccellente
(certo non dopo aver visto l'anteprima di tekken 6 ) Perchè tra poco uscirà il 6?Dove...quando?Io da poco ho preso il 5. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
Cmq dove? Ps3. Quando? Booohh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
si ma non credo che la ps3 quando esce costerà 160€ come la play2
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.