|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
mod Bios VGA 6800 completato
Oggi dopo aver cambiato ali e riflashato il bios mod a 1,4V ho combinato qualcosa di carino:
Incredibilmente col dissy Zalman CU son salito solo a 66 gradi in full load (CSS a 1024x768 4xAA e 8xAF) con questa config: 6800liscia @16/6 @420/890Mhz @1,4V full air (FW e SBA=off) Andando oltre sono bloccato dal test oc driver che non riesco in nessun modo a disabilitare...(ha senso salire ancora)come faccio a disabilitare? Quanto posso salire ancora con 1,4V ? A breve posto uno screen
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP,
qualcuno mi sa dire perchè rivatuner mi rileva 10,3 Mhz di core anzichè 420?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se reinstallo i driver però le pipe non funziano piu e non vorrei portare scompensi alla mod del bios sul voltaggio vga.
Perchè se la sequenza delle mod complessive è sbagliata mi creano artefatti. Infatti la prima volta ho fatto: 1)driver 2)mod volt da bios 3)rivatuner per pipe e tutto è andato corrotto in 2D facendo invece: 1)driver 2)rivatuner per pipe 3)mod volt da bios è andato ok. Non vorrei quindi far casini... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
ah...quindi a seconda della sequenza delle operazioni ti da e nn da artefatti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
gia, e uso l'ultimo rivatuner con driver aggiornati e per mod il bios uso Nibitor (l'ultimo)
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no beh quello non lo so... io uso tutto aggiornato per la maggiore compatibilità/esperienza del programma in uso.Tutto la.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.