|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 74
|
Consiglio fornetto 3000+
Ho controllato le temperature del mio barton 3000+ e sono preoccupanti: ~50° in idle e >53° sotto stress con case aperto e temp ambiente ~32°..
Con case chiuso non vi dico nemmeno.. ![]() Con queste temp non posso tentare un overclock nemmeno di 1 MHz.. Cosa mi consigliate di fare? Ho cercato di capire che tipo di dissi ho su, ma è quello che mi è stato montato con il pc quindi presumo sia di un modello base (cmq ha delle alette davanti e due ventole ai lati). Mi conviene cambiare il dissi con uno migliore? Se si, quale modello mi consigliate? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 82
|
Ciao secondo me le tue temperature sono nella norma, tenendo conto che fa anche caldo.Hai il case aperto o chiuso?Io con il mio Pc ho guadagnato 3-4 gradi con case chiuso e con una ventola 80x80 dentro il case che tira l'aria calda fuori.Quale software usi per vedere la temperatura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 82
|
Scusa
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 74
|
Dici che con case chiuso e una ventola potrei ottenere temperature minori che con case aperto? Mi sembra quasi impossibile..
Cmq per vedere le temperature uso nvidia system utility oppure speed fan. Ultima modifica di Legolas81 : 15-07-2005 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
Messaggi: 1828
|
Quote:
![]()
__________________
Codice:
SYMONJFOX: Good music since 1999 - Ho fatto affari con: barto2, infrty, ]Rik`[, lepne, Toki84, uniqueusername PC1: Ryzen 5600g, 32GB DDR4 3200, 4 SSD, ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 74
|
Un'altra domandina. Sulla parte frontale dell'armatura in metallo del case ho un griglia che indica la possibilità di inserire una ventola però il pannello frontale (di plastica) non presuppone la possibilità di pescare aria dall'esterno perchè è totalmente chiuso? Avrebbe senso se mettessi cmq la ventola frontale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.