|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Deframmentare HD esterno!!
Salve a tutti .... ho un piccolo problema.....forse è una stupidata ma kiedere nn costa nulla!
Dopo aver cancellato qualke file dal mio HD esterno da 2.5" 40gb volevo riordinare i vari file (datoke lo uso di rado ma nn ho mai effettuato questa operazione) ma questo dopo essere andato su PRESTAZIONI E MANUTENZIONI/Riorganizzare elementi su disco....... mi compare il seguente MSG: E' pianificata l'esecuzione di Chkdsk sul volume: MiniHD-30 (H Eseguire Chkdsk /f. ___E qui mi kiede di premere OK ma nn succede nulla! PS: MiniHD-30 è il nome ke ho dato alla periferica ovviamente!(centra qlcosa il fatto ke l'ho rinominato?___ Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Che sistema operativo hai?
Quello che devi fare è la deframmentazione disco, che si fa cliccandoci col tasto destro (sull'unità) poi proprietà e poi strumenti. Non ho capito bene dove hai trovato il menù che dici... In ogni caso l'averlo rinominato non cambia nulla. Il chkdsk /f serve per controllare l'integrità del disco e del suo file system, ma non credo ce ne sia bisogno... - CRL -
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non so se il tuo caso sia uguale a questo, comunque, prima di qualunque cosa, salverei i dati importanti
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=837539 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Che sistema operativo hai? Quello che devi fare è la deframmentazione disco, che si fa cliccandoci col tasto destro (sull'unità) poi proprietà e poi strumenti. Non ho capito bene dove hai trovato il menù che dici... CRL ______________________________________________________ Il sistema operativo è XP Home edition ..... nn ci avevvo provato a fare la proceduradalle proprietà dell'unità! Il menu ke ho trovato è da : Start/Pannello di controllo/Prestazioni e manutenzioni/ecc. ecc............ e ho scelto l'unità da deframmentare!! Cmq poi ci provo intanto grazie! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Allora hai usato la stessa utility, solo arrivandoci da un percorso diverso.
- CRL -
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.